Isola dei Famosi seconda puntata: Rossano abbandona spontaneamente l’Isola, Malgioglio minaccia di lasciare il gioco

By on febbraio 3, 2012

text-align: justify”>Foto Rossano Rubicondi lascia l'Isola dei Famosi 9

E’ stata una seconda puntata dell’Isola dei Famosi 9 davvero travagliata (qui la diretta). Il conduttore Nicola Savino è arrivato alla fine stremato. E’ stata una puntata all’insegna dell’abbandono volontario del gioco: prima, inaspettatamente, Rossano Rubicondi, poi Flavia Vento e alla fine, sorprendendo tutti, Cristiano Malgioglio. Ma andiamo con ordine e iniziamo da Rossano. Il playboy non si trovava bene a Cayo degli Eletti, perchè non era per niente l’Isola che si aspettava prima di partire. Lui fin dall’inizio aveva sottolineato come l’isola sia un reality in cui giochi, ti diverti e affronti numerose sfide. Questo voleva fare, non stare su una piccolissima lingua di terra in mezzo al mare a non fare niete dalla mattina alla sera. Per convincerlo a restare è arrivata in studio anche la telefonata della moglie Milu (ricordiamo che i due sono in crisi). Non è servita a un granchè visto che Rossano ha poi lasciato il reality. Per quanto riguarda Flavia Vento, la bionda improvvisata poetessa quasi in lacrime ha detto di voler lasciare l’Isola per problemi di salute: era praticamente a pois per le punture dei mosquitos e ha anche affermato di soffrire di attacchi di panico. A quel punto Savino non ha più insistito nel trattenerla e Flavia ha, in apparenza, abbandonato il gioco. Solo in apparenza, perchè il conduttore ha avuto un’idea: l’ha portata a Cayo degli Eletti dove si mangia a volontà, ci sono meno zanzare e c’è un tetto sotto cui dormire.

cast-eletti-isola-dei-famosi-9

L’idea era quella di fare  uno scambio: Flavia tra gli Eletti e Rossano di ritorno dagli Eroi. Lui però non ha voluto tornare da Valeria Marini perchè ha scoperto che nella prima puntata l’aveva nominato e ha quindi lasciato l’isola. Intanto Arianna David, che doveva essere la prima eliminata dell’isola, in realtà è sbarcata anche lei a Cayo degli Eletti. La sorpresa finale c’è stata con Cristiano Malgioglio che ha chiesto anche lui di abbandonare l’Isola dopo aver saputo che Apicella, in un rvm mandato in onda durante la diretta, lo ha offeso per il suo orientamento sessuale. Cristiano ha accusato Savino di fare un programma volgare e soprattutto di non averlo difeso come avrebbe fatto Simona Ventura. Subito però gli hanno spiegato che Nicola lo ha difeso insieme a Vladimir Luxuria. La puntata si è chiusa con questo dubbio: Malgioglio lascerà l’Isola dei Famosi 9?

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *