Isola di Famosi 9, La Moric in Honduras e Belen si spupazza il figlio

By on febbraio 27, 2012
Nina Moric Isola 9

text-align: center”>Nina Moric Isola 9

Si è sempre saputo: i personaggi dello spettacolo partecipano ai reality show per tornare in auge e far parlare di loro,  ma di riflesso si inizierà a parlare anche di amici, parenti, figli,  personal trainer (?) e relazioni sentimentali. E proprio di quest’ultima ci vogliamo occupare. Mentre la show girl Nina Moric si diletta nel pescare e cucinare per i naufraghi Eroi di Cayo Paloma, in Italia il suo ex-marito Fabrizio Corona si diverte con il piccolo Carlos, figlio dei due. Padre e figlio infatti sono stati paparazzati dal settimane Novella 2000 assieme alla (ormai non più) nuova findanzata Belen Rodriguez.

In occasione del carnevale, papà e la fidanzata si sono portati in giro per la città il figlioletto travestito da agente della S.W.A.T. (un corpo di polizia speciale americano) con tanto di armi finte e manette. Chissà perché il figlio Carlos ha scelto di travestirsi proprio da tutore della legge! La Moric molto probabilmente non sa’ nulla di questa storia, ne sarà gelosa o non riserverà rancore nei confronti dell’ex Re dei Paparazzi? Prima di partire la donna aveva rilasciato molte dichiarazioni.

belen-carlos-1

Nelle varie interviste, rispetto all’Isola dei Famosi 9,  ha dichiarato a Vero Tv che: “Vladimir è fantastica, il suo modo di fare è unico. Ha un senso dell’umorismo spiccato e credo che con Savino formino una bellissima coppia!”. Parlando di questioni di cuore ha confermato di essere follemente innamorata di Pasquale Granata, ricco e potente rampollo casertano e, su una sua eventuale gravidanza, fuga ogni dubbio: “Mi dispiace dover smentire questa indiscrezione, ma non sono affatto in dolce attesa. Mi piacerebbe poter avere un altro bambino, ma non in questo momento della mia vita. E, poi, Carlos assorbe già tutto il mio tempo“. Esatto Carlos, quello che passeggia con Belen. E chi ha orecchi per intendere, intenda.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *