Italia’s Got Talent, 4 febbraio: sei ancora in tempo per mostrare il tuo talento

By on febbraio 4, 2012
italia's-got-talent-anticipazioni

Si rinnova l’appuntamento con Italia’s Got Talent del sabato sera. La settimana appena trascorsa è stata ricca di polemiche e malumore. Dal boom di ascolti del talent di Canale5 capitanato da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti (in foto, ndr) alle proteste di un autore di Ballando con le stelle che metteva in discussione i dati forniti dall’Auditel. Accuse che, come quelle di Paolo Belli, sono state in parte rimangiate. Certo è che i consensi per Italia’s aumentano un po’ da tutte le parti. La formula del talent piace e dimostra anche una certa dose di furbizia; se ci fate caso ormai non mancano esibizioni hot che accontentino tanto le fanciulle quanto gli uomini.

Se nella terza puntata a deliziare gli occhi di Gerry e Zerby ci hanno pensato le Fresh and Clean (le sexy car wash), nel quarto appuntamento a godere del talento del giardiniere Michele Ormella (che si denuda, rimanendo in tanga) un’accalorata Maria De Filippi, che dimostra di apprezzare l’esibizione.

italias-got-talent-esibizione-luigi-fiorentino

Cosa ci aspetta questa sera? Ancora tanti talentuosi concorrenti che, sotto lo sguardo attento di Simone Annichiarico e Belen Rodriguez, si sussegueranno sul palco a ritmo incalzante esibendosi in numeri inusuali e stupefacenti. Il meccanismo è sempre lo stesso: due sì dalla giuria per passare alla fase successiva. Se siete davvero presi da Italia’s e non vi vedete in nessun altro posto se non su quel palco per dimostrare il vostro talento, sappiate che sono ancora aperte le selezioni per partecipare al talent. I provini di Italia’s Got Talent, infatti, sono costantemente in corso: per partecipare  basta chiamare il numero 06/3725727 oppure collegarsi al sito ufficiale.

Appuntamento per questa sera alle 21.10 circa su Canale5 con il format da record, Italia’a Got Talent.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

3 Comments

  1. Pingback: Ad Italia’s Got Talent la rivincita di Ruben | LaNostraTv

  2. Lizzy Taylor

    febbraio 5, 2012 at 22:41

    Potrei sapere il nome della musica che fa da sottofondo all’esibizione di Luigi Fiorentino? Grazie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *