Italia’s got talent: i prime finalisti e l’esibizione di Thomas De Gobbi

By on febbraio 26, 2012

È andata in onda ieri sera la prima semifinale del programma, record di ascolti, di Canale 5, Italia’s got talent. Nella puntata di ieri sono stati selezionati, attraverso il televoto del pubblico a casa e alla scelta dei tre giudici presenti in studio in diretta, Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti, i primi otto finalisti del programma tra le ventiquattro esibizioni proposte. La serata è stata suddivisa in quattro gruppi da sei talenti. Ogni gruppo ha visto passare alla fase successiva due soli concorrenti, uno per volere del pubblico, pronunciatosi attraverso il televoto, l’altro per decisione dei tre giudici. Tra le esibizioni che più hanno caratterizzato la serata, c’è senza dubbio quella di Thomas De Gobbi, che già avevamo imparato a conoscere nelle scorse puntate per le sue performance ‘originali’.

Ha fatto il suo ingresso sul palco scendendo dall’alto in una cabina sospesa al centro. Un ritmo travolgente sulle note della canzone di Alexandra Stan, “Mr Saxobeat”, che lui ha riproposto con il suo inseparabile sax. Accompagnato da un corpo di ballo che si è esibito al suo fianco animando la sua performance, il palco si è trasformato in una pista da discoteca. Il pubblico in studio si è scatenato, e ancor di più quando il giovane Thomas Fashion Dj, il riferimento Fashion è da attribuirsi al suo passato nel mondo della moda, ha cominciato nel suo striptease, esibendo, per chi se lo fosse perso la prima volta, il suo fisico statuario, bello come una statua greca. Purtroppo né i giudici né il pubblico hanno mostrato clemenza per lui, e non è riuscito a passare alla fase finale del programma.

2wd663q

Immagine 1 di 7

i tre giudici

Gli otto concorrenti passati alla fase finale sono stati il ballerino di hip hop Faccoli, la piccola ginnasta Luongo, la cui storia strappalacrime ha conquistato i giurati e il pubblico, il mentalista Soldati e l’acrobata Devin De Bianchi. Questi sono stati i quattro finalisti scelti dal televoto dei telespettatori a casa, mentre i quattro concorrenti di Italia’s Got Talent che hanno passato il turno, scelti dal volere dei tre giudici, e che ritroveremo nella fase finale sono stati il cantante volante, Amato, i mimi del Teatrallegia, i fratelli D’Angelo che si sono esibiti nel loro tip tap e i Verba Volant con la loro improvvisazione teatrale.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *