Italia’s Got Talent, puntata del 25 febbraio. Tra i primi otto finalisti c’è anche la piccola Syria Luongo

By on febbraio 26, 2012
Gerry Scotti e Maria De Filippi giudici di Italia's Got Talent

text-align: center”>Gerry Scotti e Maria De Filippi giudici di Italia's Got Talent

Ieri, 25 febbraio, è andato in onda in prima serata su Canale 5 Italia’s Got Talent. La puntata è stata dedicata alla selezione dei finalisti (in verità a una parte di essi). Gli spettatori hanno potuto apprezzare i semifinalisti all’opera. In particolare hanno stupito (di nuovo) Stefano Scarpa (tra le foto della galleria), ventunenne operaio ‘appassionato di pertica’, grazie alla quale riesce a compiere delicate evoluzioni, quasi al limite della fisica – rimane sospeso in aria! ed Emil Faccioli.

Tuttavia, il verdetto dei giudici in studio, il trio Zerbi – De Filippi – Scotti, e dei giudici a casa ha consegnato alla finale altri concorrenti. In questa prima tranche sono stati scelti otto finalisti, ossia: Emil Faccioli (il bambino ‘hippopparo’), Eugenio Amato (il cantante che canta sospeso in aria, molto apprezzato nonostante l’abbigliamenti stravagante praticamente al limite del ridicolo), Syria Luongo (la piccola artista di strada che aveva sollevato dubbi sulla veridicità della sua storia), Tetrallegria (una squadra di clown che però hanno commosso con la loro interpretazione), Federico Soldati (il mentalista che sembra quasi un telepate, anche se il trucco ovviamente c’è).

Uno dei semifinalisti di Italia's Got Talent

E poi: i Fratelli D’Angelo (coppia di fratelli minorenni campioni riconosciuti di tip tap), Devin De Bianchi (acrobata), Verba Volant (incredibili improvvisatori, dategli oggetti e parole a casaccio, e loro vi raccontano una storia!).

Lo spettacolo ha, come sempre, divertito e intrattenuto regalando qualche ora di spensieratezza. La simpatia dei tre giudici ha accompagnato le esibizioni, alcune anche molto commoventi o di alto tasso tecnico (Emil Faccioli, Stefano Scarpa, Fratelli D’Angelo). Ovviamente, Italia’s Got Talent ha fatto incetta di ascoltatori e ha vinto così la sfida del sabato sera. Ormai non è una novità. Il programma condotto da Belen Rodriguez ha incassato 5,7 milioni di telespettatori, con uno share del 25,9%. Ballando con le stelle, invece, ha totalizzato 4,5 milioni di telespettatori, corrispondenti ad uno share del 19,9%. Stracciata la Dandini: il suo The Show Must Go Off ha raccolto solo il 2,7% di share pari a circa 650mila telespettatori.

About Giuseppe Briganti

2 Comments

  1. STEFANO SCARPA

    febbraio 27, 2012 at 11:21

    Buongiorno,

    sono Stefano Scarpa e mi sto chiedendo come ho fatto ad essere stato eliminato dalla semifinale di sabato 25 febbraio 2012 se non ho partecipato.

    La mia esibizione sarà sabato 03 marzo 2012.

    Grazie per l’attenzione.

    Buona giornata

    • gio

      febbraio 29, 2012 at 14:50

      ma sei il VERO Stefano Scarpa???? mmmmh :-/ dimostralo…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *