X


Italia’s Got Talent 2020, Mara Maionchi: “Dico parolacce perché…”

Scritto da , il Gennaio 14, 2020 , in Musica
Foto Mara Maionchi

Italia’s Got Talent, la giudice Mara Maionchi parla delle parolacce: “Non vorrei dirle ma…”

Partirà domani, mercoledì 15 gennaio, la nuova edizione di Italia’s Got Talent, il talent di Tv8 condotto da Lodovica Comello che vede in giuria Mara Maionchi, Frank Matano, Federica Pellegrini e la new entry Joe Bastianich. Intervistata da TeleSette, la mitica Mara Maionchi ha parlato della sua vita, della sua carriera e delle sue celebri parolacce, rivelando…

“Mi pongo senza filtri. Come quando dico le parolacce: io non vorrei, ma siccome nella vita quando mi parte l’uzzolo le dico, allora in tivù capita lo stesso…”

È proprio questo, infatti, che piace al pubblico di Mara Maionchi, ovvero il suo essere sempre se stessa. La giudice di Italia’s Got Talent 2020 non si risparmia mai e le sue parolacce diventano sempre meme virali…

Mara Maionchi sul suo ruolo di giudice a Italia’s Got Talent: “Rimango sempre a bocca aperta!”

Dopo le partecipazioni come giudice a X Factor e ad Amici, Mara Maionchi non si è fatta mancare proprio niente ed è anche una delle giudici più amate di Italia’s Got Talent 2020. E a proposito del format, la Maionchi ha rivelato a TeleSette che…

“Igt è un format che si rinnova sempre perché i talenti sono sempre diversi e gli autori fanno un lavoro di ricerca pazzesco. Rimango a bocca aperta tutte le volte.”

Insomma, questo talent che ospita talenti di varia natura artistica, piace molto a Mara Maionchi, ma piace molto anche al pubblico, che di anno in anno lo premiano con ascolti incredibili per una rete nativa digitale come Tv8. E a proposito di ascolti…

Italia’s Got Talent, Mara Maionchi parla del calo degli ascolti di X Factor

Mara Maionchi, prima di iniziare la sua avventura a Italia’s Got Talent (da domani in prima serata su Tv8, ndr), ha parlato anche della crisi degli ascolti di X Factor, rivelando: “Io non darei la colpa alla musica in sé ma ad altri fattori”. Insomma, se la colpa non è della MUSICA, a cos’è dovuto il crollo negli ascolti del talent di Skyuno? E soprattutto, la nuova edizione di Italia’s Got Talent riuscirà a mantenere i buoni ascolti dell’anno scorso?