Ivana Mrazova finalmente a Sanremo al fianco di una Belen Rodriguez senza mutande

By on febbraio 15, 2012

text-align: justify”>Finalmente l’attesa è finita e alle 22.39 fa la sua prima apparizione sul palco del teatro Ariston la super modella ceca Ivana  Mrazova. Qualche minuto prima del suo arrivo il co conduttore, spalla di Gianni Morandi, l’attore lucano Rocco Papaleo, si era presentato sul palco con in mano il collarino cervicale della valletta che era stata bloccata da una fulminante cervicalgia che l’aveva costretta a rimanere fuori dalla prima serata del Festival. Ho trovato il collarino, la ragazza si aggira per l’Ariston. Adesso chi lo dice a Belen ed Elisabetta?”. E proprio le due, temporaneamente sostitute della valletta ceca, che hanno presentato la loro ‘rivale’, sbagliando però a pronunciare il suo nome. Casualità, o pizzico di invidia? Ma la bella Ivana è scesa dalla rinomata scalinata del teatro Ariston, illuminando con la sua bellezza la scenografia sanremese. Dopo aver raccontato a Gianni Morandi le sue disavventure mediche, la bella modella ceca ha espresso tutto il suo entusiasmo per la possibilità offertale dallo stesso Morandi e da Gianmarco Mazzi, direttore artistico della kermesse canora. In un quasi perfetto e disinvolto italiano, Ivana Mrazova ha poi presentato il cantante di turno: i Marlene Kuntz con il loro brano “Canzone per un figlio”.

alufm7hciaaoayj

Immagine 1 di 6

Belen Rodriguez spacco vertiginoso

Intanto su tutti i social network rimbalza la notizia di una Belen Rodriguez senza mutande. Visti i vertiginosi spacchi dei suoi abiti  e le sue trasparenze nei suoi look, non è difficile per un telespettatore attento, e soprattutto per gli obiettivi dei fotografi presenti in sala, vedere che sotto l’abito non c’è assolutamente niente, tanto che in un fermo immagine immortalato durante la diretta di stasera, si riesce a vedere nettamente un tatuaggio che la Rodriguez ha sul bassoventre. Già mentre indossava il suo primo abito, il famoso look Fausto Puglisi, un abito lungo bianco con trasparenze laterali e scollatura audace, si era percepito la mancanza di indumenti intimi. La conferma è arrivata sotto gli occhi di tutti con il cambio d’abito: la show girl argentina è scesa per la seconda volta dalla scalinata del teatro Ariston con un lungo abito colorato che si è aperto un po’ troppo in uno spacco vertiginoso, facendo spuntare il famoso tatuaggio.

About Maria Rosa Tamborrino

One Comment

  1. elena

    febbraio 16, 2012 at 09:27

    Questa Ivana, chi l’ha scelta? Non e’ un top model come lo erano Valeria Mazza,Eva Herzigova,Laetitia Casta,non e’ italiana come Bianca Balti,non e’ brava come Miriam Leone e’persino peggio di quella bocca e seno rifatto della Belen…assurdi! Di modelle cosi ce ne sono tante .Sempre la solita italia, quella che fa credere che senza le carte in regola si arriva lo stesso!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *