Ivana Mrazova non presente all’Ariston perché le è stato impedito?

By on febbraio 15, 2012

E’ di poche ore fa la notizia che la modella Ivana Mrazova, valletta di questa discussa edizione del Festival di Sanremo, non sarebbe potuta intervenire alla serata inaugurale della kermesse canora di ieri perché le sarebbe stato impedito. Alla trasmissione I Corrieri della Sera condotta da Francesco Facchinetti e Pippo Pelo su Radio Kiss Kiss è intervenuta la stessa modella che,in lacrime, ha annunciato questa verità scomoda che ha gettato i conduttori e il portavoce della ragazza in un imbarazzo e in una paura indiscusse. Sembra infatti che la produzione abbia preferito Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, chiamate in fretta e furia a sostituire un’Ivana Mrazova in piena forma e non affetta da una brutta cervicalgia come annunciato dai blog e dallo stesso Morandi in diretta da Sanremo ieri sera. L’ufficio stampa della modella non ha voluto sbilanciarsi limitandosi a “io a questa domanda non posso rispondere”. Quindi semplice trovata pubblicitaria per l’edizione del Festival più bersagliata degli ultimi anni? A questo punto la grande disorganizzazione annunciata da Aldo Grasso in merito all’evento televisivo parrebbe invece frutto di una scelta strategica volta a creare scandalo. Ingenuamente Rocco Papaleo durante la conferenza stampa di stamattina ha detto la verità: “ottimi ascolti non corrispondono a ottima qualità“. Commento quantomai veritiero. A questo punto potremmo oltremodo chiederci se anche il sistema di televoto non funzionante sia stato volutamente manomesso lasciando così a stasera l’eliminazione di quattro canzoni dei Big in gara anziché delle due che sarebbero state scartate sia ieri che oggi. Possibile che gli organizzatori della 62sima edizione del Festival della canzone italiana si siano ridotti così in basso? Non bastava lo spazio di 53 minuti riservato al Vangelo secondo Celentano?

ivana-mrazova-sanremo

Vedremo quali sorprese ci riserverà la seconda puntata di questa kermesse che vedrà la Mrazova salire sul palco (gorilloni assodati dalla produzione permettendo) e le polemiche infiammarsi sempre più per uno show che mai come quest’anno sembra aver perso i suo ospiti indiscussi e più importanti: la musica e la qualità.

About Mario Manca

Specializzando in Televisione,Cinema e New Media presso Libera Università di Lingua e Comunicazione Iulm di Milano. Ama e segue la televisione da una vita e desidererebbe dare un contributo attivo alla creazione di un modello televisivo teso alla qualità e intelligenza informativa con interventi autoriali mirati. Il suo modello di critica televisiva è Aldo Grasso e Madonna è la sua artista musicale preferita.

One Comment

  1. Giuseppe

    febbraio 17, 2012 at 11:27

    Caro Mario come ti senti dopo aver scoperto (se ancora nn lo hai scoperto te lo dico io…) che era uno scherzo…ahahah

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *