Ivana Mrazova ospite d’eccezione di Domenica Cinque: l’intervista più inutile dell’anno

By on febbraio 27, 2012

text-align: center”>Ivana Mrazova a Sanremo

Come ben saprete, a causa della crisi che sta colpendo Mediaset, il contenitore Domenica Cinque è costretto ad andare in onda in versione registrata – la puntata viene realizzata il venerdì sera – e ridotta, a partire dalle ore 15.30. Prima del programma targato Videonews c’è la striscia del Grande Fratello e un film per la televisione, ma in quella fascia oraria lasciata vuota primeggiano ormai Raiuno con la populista quanto seguitissima Arena di Massimo Giletti, arrivato ieri a sfondare il muro dei 4 milioni di telespettatori e la rinascita di Quelli che il calcio sulla sorella Raidue, giunta finalmente a uno share in doppia cifra pari al 10,65 per cento: un ascolto meritatissimo per Victoria Cabello, che può contare su un dream team di autori capaci di rendere divertente perfino la solita ospitata promozionale di Alba Parietti – ieri si trattava di un libro – giocando sui meccanismi della metatelevisione.

Così ai meno creativi autori dei programmi Mediaset non è rimasto che accontentarsi degli avanzi del Festival di Sanremo, trattato quest’anno come il maiale: dai cantanti alle vallette, non si butta via niente. Se ieri sera Emma Marrone era l’ospite d’onore del floppeggiante Chiambretti Sunday Show, Federica Panicucci ha potuto contare sulla presenza della “co-conduttrice” Ivana Mrazova, – qui potete leggere l’intervista rilasciata in esclusiva per noi – in realtà usata a mezzo servizio da capitan Gianni causa infortunio.

La modella ceca in quest’occasione si è messa a dare i voti ai protagonisti della kermesse canora, riservando un dieci al direttore artistico della manifestazione Gianmarco Mazzi – il quale da quattro mesi ha siglato un accordo per sbarcare alla corte di Maria De Filippi per la prossima edizione del talent show Amici – un sei ad Elisabetta Canalis – quest’ultima forse frequenta lo stesso corso di inglese di Simona Ventura? – e un sette a Belen Rodriguez, effettuando anche lei un intervento sulla discussa farfallina e spiegando che non avrebbe mai indossato quell’abito che lasciava scoperto l’inguine pur non piacendole e che al massimo sono “cosa sua”.

ivana-canalis-e-belen

Definita pomposamente e fastidiosamente dalla conduttrice Federica Panicucci come la “rivelazione del Festival di Sanremo“, in realtà questa si è rivelata come l’intervista più inutile che mente umana potesse concepire, dal momento che ricorderemo questa ragazza più che altro per i suoi sogghigni malefici da utilizzare come antifurto o come suoneria del cellulare per spaventare qualche bambino prepotente.

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *