Ivana Mrazova, single… col cuore spezzato?

By on febbraio 18, 2012

Foto Ivana MrazovaFino a qualche giorno fa gli italiani ignoravano l’esistenza – nel loro stesso Paese – di Ivana Mrazova. Poi è successo un fatto clamoroso: no, non il suo ingaggio come valletta al Festival di Sanremo, bensì quel torcicollo che l’ha messa ko per la gioia di Elisabetta Canalis e “Farfallina” Rodriguez (e anche con certo stupore di tutti coloro che, col torcicollo, vanno regolarmente a lavorare, stanno dietro ai figli, lavano, cucinano, pagano le bollette etc etc). Ecco, da lì è iniziato il percorso di conoscenza.

Prima sembrava una sorta di presenza fantasma, poi finalmente è apparsa con i suoi occhioni blu e le sembianze di moderna (e castana) vichinga. Con i suoi vent’anni, i 177 cm di altezza, il 40 di scarpe, misure pari a 84-62-90 e tanta voglia di non sembrare la solita bambolina (o bambolona) di turno. Non sta a noi giudicare se ci sia riuscita o meno. Piuttosto, spostiamo l’attenzione sul privato di questa bellezza arriva in Italia dalla Repubblica Ceca con il sogno di diventare modella.

Sogno che si è realizzata ed è andato anche oltre, a giudicare dalle recenti foto senza veli apparse su Gq. Indossava, in quegli scatti, solo un paio di slip: molto più visibili rispetto a quelli di Belen, comunque. Ha da poco compiuto vent’anni e, per sua stessa ammissione, è single. A tal proposito è intervenuto anche Gianni Morandi: “Ho chiesto a Ivana – è stato il suo racconto dalle pagine del settimanale Chi – se fosse fidanzata. È diventata malinconica, mi ha parlato del suo ex ragazzo. Mi ha intenerito il fatto che una ragazza così bella soffrisse per amore!”.

Del giovanotto in questione si ignorano le generalità, ma nelle sue vene scorre una parte di sangue italiano. Quella parte che gli ha conferito caratteristiche da Casanova, forse. In ogni caso, la fanciulla è in attesa di un principe azzurro. Ma i perditempo si tengano alla larga, perché lei desidera un marito e dei figli.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *