Johnny Depp tradisce Vanessa Paradis con Angelina Jolie

By on febbraio 8, 2012
Johnny Depp ha tradito Vanessa Paradis con la Jolie

Ecco oggi svelato il mistero dell’inspiegabile rottura tra Vanessa Paradis ed il compagno Johnny Depp: una relazione con Angelina Jolie. A conferma purtroppo degli eloquenti red carpet in cui Vanessa Paradis si è presentata da sola, ecco oggi la grande notizia che vede sul set di The Tourist nel 2010, la presto neomamma di altri 2 gemelli Angelina Jolie, avere una relazione segreta con l’interprete del celebre capitano Jack SparrowGaleotte le riprese di The Tourist, sembra infatti che ai tempi delle riprese del film, tra i due i protagonisti , ci sia stato qualcosa di più di una semplice amicizia: un po’ come avvenne tra Brad ed Angie in passato con “Mr. & Mrs. Smith”! E giust’appunto ora toccherà al bel Brad essere coinvolto in questa tempesta, in quanto nel 2010 lui e la Jolie, erano serenamente e felicemente legati, come del resto Depp e Vanessa, la cui unione dura da oltre 14 anni, motivo per cui molti ritengono che per Johnny sia tratto di un semplice colpo di testa dovuto ad una crisi di mezza età. Dal canto suo Brad per ora si limita a confessare essere Angelina una ragazzaccia nel privato ed effettivamente scavando nella memoria a Venezia, qualche scintilla tra la Jolie e Depp era stata notato da molti, tanto che ad un certo punto, la presenza di Pitt si è fatta costante sul set, con tanto di figli e cane al seguito!

Quanto poi a Vanessa che prima descriveva il suo rapporto con Johnny “La vita di coppia assomiglia all’oceano: a volte ha onde alte e percorse da correnti, altre lunghe e calme ” ora confida semplicemente essere “come il cubo di Rubik, sempre lì a rimontarci, a riorganizzarcimentre il National Enquirer spiega i fatti “Vanessa sembra essersi convinta che Johnny sia andato a letto con Angelina, e la sua gelosia e i suoi sospetti hanno finito per distruggerli. Vanessa era contraria che Johnny lavorasse con Angelina, in primo luogo perchè lei crede fermamente che la Jolie abbia rubato Brad Pitt a Jennifer Aniston. Per questo temeva che facesse lo stesso con Johnny“.

In conclusione la Paradis nonostante non ci siano prove tangibili e Johnny non abbia mai confermato il tradimento, è convinta che durante le riprese veneziane qualcosa sia successo tra i 2 attori protagonisti e proprio su questa sua convinzione ha buttato all’aria una relazione di 14 anni, con tanto di 2 figli: ma stiamo scherzando?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *