Justin Timberlake smentisce le nozze con Jessica Biel

By on febbraio 28, 2012

Justin Timberlake e Jessica BielQuell’anello apparso all’anulare sinistro di Jessica Biel, qualche giorno fa, sembrava una conferma. Ok, Justin Timberlake si è deciso a sposarla, è stato il pensiero generale. Si vociferava di nozze entro l’estate, e anche la nonna di lui aveva confermato il romantico progetto. E invece no. Justin si è affrettato a smentire durante un’intervista al settimanale Grazia: “Sui giornali scandalistici se ne leggono tante, ma quando e se decideremo di farlo, sarò io a confermarlo, magari proprio su Twitter! Non avremo 25 anni, ma Jessica e io siamo ancora giovani, in fin dei conti. C’è tempo per tutto”.

Per la cronaca, lei ha 29 anni e lui 31. Sono ancora giovani, certo, ma hanno anche l’età giusta per prendere un appuntamento davanti all’altare. Come avrà reagito la bella Jessica dinanzi alle dichiarazioni del compagno? Di certo non bene, visto che è da un bel po’ che attende la proposta di matrimonio. I due stanno insieme dal 2007 ma, nel marzo 2011, hanno vissuto un profonda crisi che li ha portati alla rottura. Addirittura all’epoca hanno diffuso un comunicato stampa, spiegando che sarebbero comunque rimasti amici e legati da un grande affetto. Secondo qualcuno, di mezzo c’era un presunto flirt fra Timberlake e la sexy collega Mila Kunis, al suo fianco sul set del film “Friends with Benefits”, ma fonti vicine all’attore hanno respinto con forza tale ipotesi.

Nel luglio dello stesso anno, ecco il ritorno di fiamma: dopo quel breve periodo da single scatenato, Justin ha capito di non poter vivere senza la sua Jessica. Naturale, a questo punto, pensare al matrimonio. Pensiero avvalorato anche da quel prezioso anello. Perché Justin ha fatto retromarcia? E’ questione di panico? Oppure è di nuovo titubante circa i suoi sentimenti e questo legame?

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *