Kasia Smutniak torna a calcare le scene

By on febbraio 29, 2012

Foto Kasia Smutniak Ed ecco che la bellissima Kasia Smutniak, più in forma che mai torna a calcare le scene, dopo il terribile periodo trascorso in seguito alla prematura scomparsa del compagno Pietro Taricone il 29 giugno del 2010 in un incidente col paracadute.

Elegante e sexy più che mai, Kasia è apparsa infatti alla sua prima uscita ufficiale ad un evento mondano avvenuto a Berlino, in occasione del Film Festival, ove ha indossato un meraviglioso abito in stile kimono di colore nero ed a seguire, la Smutniak ha presenziato durante la settimana della moda milanese a diversi eventi, ove è apparsa più splendida che mai, specie nel parterre Armani ove ha indossato un elegante tubino nero, impreziosito da un semplice fiocco sul girovita.

Decisamente sensuale nella sua semplicità, Kasia aveva un’acconciatura morbida appena appena sopra le spalle con nei capelli contrasti di colore tra le ciocche ed un trucco leggerissimo e molto raffinato ad esaltare i raffinati lineamenti del suo viso.

La Smutniak comunque trucco e parrucco a parte, per la gioia di tutti i fans ma non solo, è apparsa serena con addirittura sulle labbra un sorriso (anche se appena accennato) ed uno sguardo che finalmente sembra sia tornato a ridere, merito sicuramente del tempo che ha curato le profonde ferite infertele dalla vita ma anche del compagna Domenico Procacci, il 51enne patron della Fandango, che è riuscito a dare una nuova stabilità ed un nuovo equilibrato all’attrice Kasia ed alla figlia Sophie, nata dalla relazione tra Kasia e lo scomparso Pietro Taricone.

Kasia infatti a più di 1 anno dalla scomparsa del compianto compagno Pietro Taricone, ha ritrovato il sorriso e l’amore con Domenico Procacci, con cui condivide la passione per gli sport estremi e l’amore per la piccola Sophie, che ritrova così una famiglia completa fatta di una mamma ed un papà!

E dopo aver ritrovato la bella Kasia Smutniak allo splendore cui tutti la si ricordava, se non addirittura meglio, non resta che seguirla nei suoi prossimi movimenti …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *