X


Eleonora Daniele a Estate in diretta: il giallo delle nozze

Scritto da , il Maggio 30, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto conduttrice Eleonora Daniele

Riparte Estate in diretta con Eleonora Daniele: matrimonio rimandato?

Discreta, elegante, solare: Eleonora Daniele è sicuramente uno dei volti più amati della tv, una professionista garbata capace di condurre programmi impegnativi come Storie Vere con una sensibilità che ha saputo fin da subito catturare il pubblico che l’ha infatti premiata con ottimi ascolti. Terminato l’impegno su Rai1 con il segmento di Unomattina che spazia dalla cronaca al sociale, la bella Eleonora Daniele è pronta a ripartire con Estate in diretta. Inizia infatti oggi pomeriggio la nuovissima edizione del programma estivo di Rai1 che terrà compagnia ai telespettatori ogni giorno, dal lunedì al venerdì, nella fascia pomeridiana che va dalle 16.45 alle 18.40. Una bella riconferma per la conduttrice padovana che il prossimo 20 agosto festeggerà i suoi primi quarant’anni e che per il terzo anno consecutivo sarà al timone di Estate in diretta insieme al giornalista Salvo Sottile. Una coppia televisiva ormai consolidata e molto apprezzata dal pubblico, anche se l’amore della vita di Eleonora è ovviamente il suo compagno, l’imprenditore Giulio Tassoni, al suo fianco ormai da diversi anni. La Daniele è dunque pronta a ripartire oggi con Estate in diretta il che fa presupporre che gli impegni lavorativi la terranno lontana ancora per un po’ dalle nozze. Matrimonio rimandato dunque?

Eleonora Daniele instancabile: tris a Estate in diretta. Quando il “si”?

L’instancabile Eleonora Daniele è prontissima per ripartire con Estate in diretta e in una recente intervista rilasciata su Nuovo Tv ha dichiarato di essere molto contenta di questa riconferma perchè Estate in diretta è un programma nelle sue corde, che tratta di fatti di cronaca e di attualità, ma che le permette soprattutto di tenere compagnia ancora una volta ai telespettatori nel periodo estivo. Anche la presenza nuovamente di Salvo Sottile è una scelta che Eleonora condivide.

Salvo e io siamo simili: ci capiamo al volo e ci aiutiamo a vicenda

ha dichiarato infatti la bella Eleonora a Nuovo Tv. Quest’anno poi la prima parte di Estate in diretta (dalle 14.05 alle 15.40) verrà affidata ad Arianna Ciampoli, altro volto molto amato del piccolo schermo. Se nel lavoro è lanciatissima, nel privato Eleonora è molto discreta: la voci di un imminente matrimonio con il compagno Giulio Tassoni si rincorrono ormai da tempo, tanto che ci si chiede quando pronuncerà il fatidico “sì”. La coppia è più solida ed innamorata che mai tanto che Eleonora e Giulio vivono insieme dal 2013, dunque mancano sole le nozze a coronare il loro amore. I tanti impegni televisivi per ora sembrano tenere lontana Eleonora dai fiori d’arancio, ma i fans della conduttrice non vedono l’ora di vederla con l’abito bianco.