La sexy fotografa del Chiambretti Sunday Night è Catrinel Marlon

By on febbraio 1, 2012

Al Chiambretti Sunday Night, il programma di Piero Chiambretti in onda la domenica sera su Italia Uno (qui la diretta della prima puntata), c’è un personaggio che ha da subito catalizzato l’attenzione del pubblico in studio e a casa. Si tratta della sexy fotografa che improvvisamente si materializza, immortala gli ospiti con la sua macchina fotografica appesa al collo e scompare così come è arrivata, senza dire una parola. Ma di chi si tratta? Come si chiama questa bellissima ragazza? Catrinel Marlon. E’ nata in Romania, ha 27 anni, e venne scoperta a 16 anni da un agente locale che, come nella migliore tradizione, la notò per caso e la portò a Bucarest a lavorare come modella. Nel novembre 2001 partecipò al concorso Supermodella del mondo Romania dove si classificò seconda. E’ stata il volto di numerose campagne per le principali case di moda. Nel 2006 è stata immortalata anche sulla famosa edizione di costumi da bagno dello Sports Illustrated sudafricano ed è apparsa anche su FHM e Maxim. Da l’anno scorso è il volto della campagna pubblicitaria della Fiat Abarth negli Stati Uniti. Sempre nel 2011 ha iniziato la sua carriera di attrice con il cortometraggio e lungometraggio di Federico Brugia “La promessa” e “Tutti i rumori del mare” ed è protagonista femminile del primo film da regista di di Luigi lo Cascio.

catrinel-marlon-la-fotografa-del-chiambretti-sunday-night

Al Chiambretti Sunday Night finora ha fotografato Peter Dinklage e domenica scorsa la bellissima top model israeliana Bar Rafaeli e l’attore italiano Daniele Pecci. La fotografia è comunque uno dei suoi hobby preferiti: tra uno scatto e l’altro davanti alla macchina fotografica per Emporio Armani, Mariella Burani, Calzedonia, Levi’s e Lovable, Catrinel si diverte infatti a scattare lei stessa delle fotografie. La prossima domenica dovrà fotografare la miliardaria Tamara Ecclestone, ospite di Piero Chiambretti, che racconterà tutta la verità sulla sua non-partecipazione al Festival di Sanremo.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

One Comment

  1. marco

    febbraio 6, 2012 at 17:26

    sapete dirmi la canzone che cè quando esce lei? quella di lil wayne??

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *