La Tatangelo esce di tetta

By on febbraio 27, 2012
foto anna tatangelo

text-align: justify”>foto anna tatangeloTutti coloro che hanno assistito alla puntata di sabato sera con Ballando con le Stelle 8 lo sapranno bene ma per tutti gli altri che non hanno seguito la diretta, ecco che una delle ballerine vip della serata è rimasta praticamente quasi in topples: si tratta niente poco di meno che di Anna Tatangelo.

La splendida neomamma Anna infatti durante un burlesque, si è infatti lasciata coinvolgere a tal punto dalla musica da ritrovarsi in una situazione davvero molto ma molto imbarazzante: lei che nelle serate precedenti aveva fatto di tutto per risultare il meno provocatoria possibile, in linea con la sua recente maternità, è stata immortalata da tutti i fotografi in tutto il suo splendore!

Colpa infatti il costume di scena, evidentemente troppo stretto per le sue forme abbondanti, la Tatangelo è stata indubbiamente la protagonista dell’ultima puntata del programma condotto da Milly Carlucci, non solo per la sua abilità in pista ma decisamente per ben altri motivi di “strabordo” proprio durante la sua esibizione con Stefano Di Filippo.

anna-tatangelo-tette

Tra un volteggio e l’altro Anna Tatangelo è infatti uscita nel vero senso della parola di “seno” mostrandosi al pubblico in sala e a tutti i telespettatori a casa, proprio come mamma ed il chirurgo l’hanno fatta, per la gioia di tutti i maschietti, che avranno decisamente preferito questo belvedere al casto tailleur color grigio topo sfoggiato della sua “rivale” del sabato sera, che non concedeva assolutamente il minimo spiraglio nè agli occhi, nè tanto meno all’immaginazione!

Che aggiungere se non: complimenti a mamma Anna, sei davvero in splendida forma!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

One Comment

  1. lucia

    febbraio 27, 2012 at 20:32

    rifatte come quelle di belen

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *