La vita dopo il Grande Fratello: Luca, Chiara, Monica e Yassine protagonisti in un locale milanese

By on febbraio 24, 2012
Foto di Luca Di tolla e Yassine Mockdad GF12

Come sarà la vita dei ragazzi del Grande Fratello numero 12 dopo l’ uscita dalla casa più spiata d’ Italia? Per tutti loro c’è sempre un po’ di popolarità ad aspettarli. Oggi, infatti, abbiamo beccato quattro di loro protagonisti in un famoso locale a Milano. Stiamo parlando del Colonna Cafè e i protagonisti della serata sono stati Luca Di Tolla ‘Lo squalo, Yassine Mockdad, Monica Sirianni e Chiara Giorgianni. Tutte le foto della serata potete trovarle dopo il salto, intanto ripercorriamo insieme la loro storia all’ interno del reality più longevo della televisione italiana.

L’ avventura di Yassine è durata poco all’ interno del reality, infatti, il ragazzo è uscito poche settimane dopo il suo ingresso. Non è stato proprio uno dei concorrenti più simpatici e anche i compagni di avventura non hanno di certo accettato il suo atteggiamento. Anche fuori dalla casa il ragazzo ha voluto far parlare di se, parlando della storia tra Amedeo e Chiara, con delle rivelazioni scottanti che hanno messo a dura prova la credibilità dell’ amore di Amedeo verso la sua ragazza. Anche Monica non è stata certo una delle protagonsite di maggior spicco in questa edizione e la ricorderemo più che altro per il suo italiano poco preciso e per la brevissima love story con Fabrizio, finita subito dopo l’ uscita dalla casa della ragazza.

chiara-giorgianni-gf-12-1

Chiara e Luca, invece, sono stati due protagonisti di maggiore spicco di questa edizione. La prima ha vissuto un’ amicizia tormentata con Amedeo. Il ragazzo, infatti, in più occasioni ha lasciato intendere che era interessato alla ragazza non solo come amica, ma anche in senso fisico. Una volta però che ha iniziato a sentire la nostalgia della fidanzata ha ritrattato tutto, negando di essere stato attratto dalla ragazza. Luca soprannominato ‘Lo squalo‘, è stato protagonista di numerose discussioni all’ interno della casa, spesso si è esposto e questo sicuramente lo ha penalizzato agli occhi del pubblico. Nella casa ci ha provato con diverse ragazze, ma alla fine ha concentrato tutte le sue energie su Enrica Saraniti. La ragazza dopo diverse titubanze e un lungo tira e molla, alla fine, ha ceduto al corteggiamento del ragazzo. Luca è stato protagonista di uno scandalo con Valerio Pino, il famoso ballerino, bisessuale dichiarato. Diversi scatti di un servizio fotografico mostravano i due ragazzi in atteggiamenti intimi, ma alla fine Luca ha precisato di amare le donne.

Le foto sono state fornite dall’ agenzia Luca Casadei Management.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *