Laura Barriales lascia l’Isola dei famosi 2012

By on febbraio 18, 2012
foto laura barriales primo piano

text-align: justify”>foto laura barriales primo pianoNuove notizie dall’isola dei famosi, ove tra chi va e chi viene, stavolta è il turno della bella showgirl spagnola Laura Barriales, che stanca del suo ruolo lascia e sentenzia: ” Mi sentivo un soprammobile” e dopo aver resistito solo 3 puntate nel ruolo di opinionista fissa in studio in questa edizione 2012, poi se ne è andata cedendo il posto a Barbara De Rossi.

Il motivo del suo abbandono Laura lo confessa in un’intervista al settimanale Nuovo, ove racconta come sono andate le cose “Sono stata accusata di non parlare, ma è successo perché mi hanno dato poco spazio. Ho persino mandato un sms a Nicola Savino con scritto: E’ bello fare il soprammobile!discolpandosi della sua poca partecipazione al programma e facendo intendere di essere stata portata ad abbandonare il suo ruolo di commentatrice, in quanto non le veniva effettivamente concesso alcuno spazio.

La Barriales continua precisando di non essere lei a non essere adatta al ruolo di commentatrice, cosa di cui confessa gli autori l’hanno più spesso rimproverata, chiedendole di intervenire in puntata ma che la colpa è delle colleghe Lucilla Agosti e Nina Moric, che dal canto loro non le davano spazio.

E proprio riguardo alla collega Nina Moric, Laura non ha quindi inteso seguire le sue orme, sbarcando in Honduras dopo le 2 settimane trascorse in studio ed indica a suo avviso i favoriti alla vittoria di questa edizione in Valeria Marini e la coppia Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, mentre quanto alla nuova Moric, smentisce di averci litigato per colpa di un presunto flirt con l’ex di lei Fabrizio Corona, rassicurando che il suo cuore batte solo e soltanto per il campione di MotoGP Sete Gibernau, tanto che dice “Stiamo benissimo” e racconta che per poterlo vedere è diventata una pendolare che fa avanti ed indietro da Milano e Barcellona!

E mentre quindi Laura è tornata a fare da pendolare, sull’Isola Valeria Marini è impegnata a dare lezioni di seduzione alla nuova naufraga Nina Moric, che la segue come un’ombra, spiegandole tutti i trucchi per conquistare gli uomini con lo sguardo, mangiando e passeggiando … quale sarà il risultato di tanto studio?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...