Le Iene Show: chi sostituirà Alessandro Gassman?

By on febbraio 20, 2012
le iene show

text-align: center;”>le iene show

Iena che va, iena che viene. Come aveva promesso, Alessandro Gassman condurrà la sua quinta ed ultima puntata de Le Iene giovedì 23 febbraio. Gassman lascia il programma per dedicarsi a progetti per lui più importanti: inizierà infatti le riprese del suo primo film da regista, Roman e il suo cucciolo. Si conclude quindi dopo appena un mese la sua partecipazione ad uno dei programmi più seguiti di Italia1. E così è subito aperto il toto-nome per indovinare il suo sostituto: il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha avanzato delle ipotesi e fatto anche tre nomi. 

In pole position ci sarebbe Teo Mammucari, conosciuto nell’ambiente per il suo modo di condurre strafottente e un po’ da iena che però tanto piace e fa audience. Il conduttore avrebbe quindi la possibilità di riscattarsi agli occhi dei dirigenti Mediaset dopo gli scarsi risultati del quiz girato a Londra, The Cube, e di tornare in un ambiente a lui già conosciuto essendo una ex Iena.

beppe-fiorello

Ma nella terna indicata da Tv Sorrisi e Canzoni compaiono anche i nomi di due attori, in continuità con la tendenza iniziata con Luca Argentero e proseguita con Alessandro Gassman. Si vocifera che a Ilary Blasi e Brignano potrebbero affiancarsi Raoul Bova o Beppe Fiorello, entrambi amatissimi da pubblico: il primo gioca in casa, essendo il volto di molte fiction targate Mediaset (Come un delfino, tanto per citare l’ultima) mentre Beppe Fiorello lascerebbe la Rai, per la quale ha interpretato fiction di un certo livello che hanno avuto ascolti altissimi, merito della sua bravura nel recitare ruoli drammatici.

Potrebbe essere quindi una piacevole novità vederlo sotto una luce nuova, più ironica e divertente, che già si è palesata nella sua ospitata in #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend, lo show del lunedì sera condotto da suo fratello FiorelloTre possibili iene con differenti stili: su chiunque ricada la scelta, c’è da aspettarsi delle belle sorprese.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *