Le star di Hollywood e l’alcol: da George Clooney a Sean Young

By on febbraio 29, 2012

Star Hollywood FotoChe il mondo dello spettacolo fosse una gabbia dorata, ma non d’oro, si è sempre saputo. Tra tradimenti, suicidi, dipendenze e follie varie abbiamo capito che “anche gli artisti piangono”. Nel mirino ultimamente sono finiti due attori americani, non del tutto estranei a questi argomenti. La 52enne Sean Young è stata arrestata con l’accusa di rissa la sera della consegna degli oscar. Pare che l’irascibile attrice si sia fortemente offesa per non essere stata invitata al party dopo la premiazione e se la sia presa con una guardia della sicurezza, all’esterno del locale. Dopo essere stata condotta alla stazione di polizia di Hollywood, ha pagato una cauzione di ventimila euro ed è stata rilasciata lunedì.

La protagonista di “Dune, Wall Street, Ace Ventura e l’acchiappanimali” è avvezza a interventi di questo tipo. Tutt’altro che mite caratterialmente. Il problema viene esasperato dalla sua tendenza ad alzare troppo il gomito. Nel 2006 si è autoinvitata al Vanity Fair Oscar party ma è stata allontanata, nel 2008 ha ricevuto una denuncia per molestie da parte del regista Julian Schnabel, durante la serata di premiazione della Directors Guild of America. Subito dopo è stata ricoverata per disintossicarsi, ma a quanto pare senza grossi risultati.

Anche George Clooney, pur non avendo il carattere rissoso della collega, ha avuto la sua parte di guai. In un intervista a “the Holliwood report”, nel suo paese, ha dichiarato di soffrire tanto la solitudine. L’affascinante protagonista di “ER, medici in prima linea”, nonostante i successi professionali, la recente candidatura all’oscar come miglior attore per la pellicola “Paradiso amaro” e, nonostante le tante storie con donne famose e affascinanti, “ricordiamo la nostrana Elisabetta Canalis, nella foto”, con la quale ha avuto un intensa e appassionata storia d’amore, ammette di aver avuto problemi con l’alcol a causa della solitudine e di soffrire d’insonnia.

Questo lo ha portato a prendere la decisione di non toccare più un goccio d’alcol da capodanno. Ha inoltre dichiarato di sentirsi più solo quando la sua love story non lo appaga. Che ci sia qualcosa che non va con l’attuale partner Stacy Keibler?

About Liliana Zecchinato

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *