“L’Isola dei Famosi 9”, Flavia Vento infrange il regolamento

By on febbraio 4, 2012
flavia vento all'isola dei famosi 2012

text-align: center”>flavia vento all'isola dei famosi 2012

Flavia Vento è la compagna di viaggio che nessuno mai vorrebbe. Dovevamo già capirlo da quando stava chiusa sotto un tavolo di vetro a “Libero“, la trasmissione di Teo Mammucari che segnò il debutto della showgirl nel mondo della tv, che non non era del tutto “a posto“. Non ditemi che Flavia Vento sta avendo degli atteggiamenti “normali” a “L’Isola dei Famosi“! Se prima a rischiare un esaurimento nervoso erano gli eroi, adesso sono gli eletti. Ma a parte Arianna David, eliminata giovedì scorso e sbarcata nella seconda isola, gli altri ancora non lo sanno. Nella scorsa puntata la bella che non balla si è ritirata,  mancando persino di originalità in quanto la stessa mossa l’ha fatta quattro anni fa nella “sua” precedente isola. Anche le scuse sono non sono cambiate: i mosquitos, l’insofferenza, la fame. Chissà cosa pensava di trovare? Questa sua decisione, che  tutti si aspettavano, ha fatto felici gli eroi che non la sopportavano più. Flavia in solo una settimana ha avuto discussioni con tutti gli altri naufraghi: non c’è n’è uno che in confessionale non abbia speso parole negative nei suoi confronti. Eppure solo qualche giorno prima in confessionale diceva: “Mi temono perchè hanno capito che sono la più forte. Vogliono che me ne vada, ma io rimango qui e li farò morire tutti“.

 

flavia-vento-all-isola-dei-famosi

Brava Flavia, questo sì che è l’atteggiamento giusto! Nonostante abbia manifestato il desiderio di abbandonare il gioco, la showgirl è stata trasportata a Cayo degli Eletti  da cui sembra non voler più andarsene. Vuoi che l’isola degli eletti è più bella, vuoi che c’è meno vegetazione quindi meno mosquitos, vuoi che ci sono le sdraio, i cuscini e cibo in abbondanza, sta di fatto che quella furbetta della Vento in poche ore  ha dimenticato l’Italia. Questa notte però l’ha combinata grossa. La nuova eletta mentre gli altri dorminavo ha vagato da sola per l’isola varcando i confini imposti dal regolamento. Rivolgendosi ai cameraman ha chiesto di avere una coperta nuova, e ha poi  pregato l’operatore di concederle una sigaretta. Con i confort, gli agi e un paradiso terrestre del genere quella di quest’anno sembra un’isola davvero diversa dalle precedenti, non credete?

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *