“L’Isola dei Famosi 9”, Nina Moric sbarcherà tra gli Eroi

By on febbraio 11, 2012
nina moric showgirl

text-align: center”>

nina moric showgirl

Parte o non parte? E’ questo il tormentone che ruota intorno a “L’Isola dei Famosi“.  Negli scorsi giorni i rumors si sono fatti insistenti sul prossimo sbarco della modella croata tra gli eroi, prontamenti però smentiti dall’ex signora Corona e dal suo entourage. Eppure nella redazione di Tv Sorrisi e Canzoni sembra ormai una certezza il ritorno di Nina Moric nell’isola dei vip. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, l’ex naufraga è stata reclutata dalla produzione del reality,  condotto dalla nuova coppia della tv Nicola Savino e Vladimir Luxuria, per vivacizzare la vita tra i “recidivi“. Nina Moric tornerà così sulle splendide spiaggie hondurene a meno di un anno di distanza dalla ottava edizione che l’ha vista protagonista. Dal 26 gennaio la showgirl originaria di Zagabria è opinionista fissa in studio insieme all’attrice e conduttrice Lucilla Agosti e alla spagnolita Laura Barriales. Riguarda proprio quest’ultima la pillola di gossip sulla bella Nina che, in sala trucco prima del servizio fotografico per “L’Isola dei Famosi“, ha salutato la conduttrice di “Mezzogiorno in famiglia” con un secco “Laura, mi ricordo di te, soprattutto quando frequentavi mio marito!“, riferendosi a Fabrizio Corona che la showgirl spagnola ha frequentato quando lui era ancora sposato con la splendida croata. 

nina-moric-ex-signora-corona

Non ha perso l’occasione di levarsi il sassolino dalla scarpa la senza peli sulla lingua della Moric che col suo exploit ha creato il gelo tra le due. Probabilmente la sedia dell’opinionista era soltanto di una sorta di panchina  in vista di una partenza alla volta dell’isola. Evidentemente gli autori hanno  giudicato la presenza di Nina più importante fra Cayo Cochinos e Cayo Paloma piuttosto che in studio. Un posto all’isola c’è, anzi più di uno dopo l’abbandono spontaneo di Flavia Vento e l’eliminazione dal gioco di Arianna David deciso dal televoto nel corso  della terza puntata della trasmissione. D’altronde la modella col suo carattere forte e combattivo potrebbe mettere un pò di pepe tra i naufraghi.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *