“L’Isola dei Famosi 9”, Rossano Rubicondi perde il cachet da 160.000 euro

By on febbraio 9, 2012
foto dell'ex naufrago rossano rubicondi

text-align: center;”>foto dell'ex naufrago rossano rubicondi

Chi per una volta non ha sognato di essere un concorrente de “L’Isola dei Famosi“? Essere pagato profumatamente per soggiornare a tempo determinato in un paradiso terrestre in mezzo alla natura, lontano dai problemi quotidiani, seguendo una dieta forzata e conquistando notorietà fa gola a molti. Eppure c’è qualcuno che non ha apprezzato la seconda opportunità che gli è stata data: quel qualcuno si chiama Rossano Rubicondi. L’ex marito della straricca Ivana Trump arruolato nella squadra dei naufraghi della nona edizione del reality targato Raidue, ha sprecato la chance ritirandosi dal gioco a solo una settimana dallo sbarco in Honduras. Chi ha seguito la seconda e scoppiettante puntata del programma di Nicola Savino e Vladimir Luxuria, ricorderà certamente i capricci e la furia dell’ex naufrago che, da Cayo degli Eletti prima chiedeva di essere rispedito a Playa degli Eroi, tra le vecchie glorie delle precedenti edizioni, e poi quando la produzione, infrangendo il regolamento, lo ha accontentato, ha deciso di abbandonare tutto e rientrare in Italia. A scatenare il cambio di idea repentino è stata Valeria Marini. Sarebbe proprio la Valeriona Nazionale la causa del malessere dell’ex concorrente, colpevole, insieme ad altri, di averlo mandato in nomination. Rossano non ha preso per nulla bene l’eliminazione e il successivo trasferimento tra gli eletti, ma ciò che più non ha digerito è stato  il “gioco sporco” della showgirl sarda che reputava un’amica: gli è bastata quindi una nomination da chi non se l’aspettava per decidere di rinunciare al gioco. 

ivana-trump-e-ivana-trump

Sarà profondamente deluso o è solo una banale scusa per tornare a casa? Qualsiasi sia la causa, la cosa certa è che la scelta dell’ex naufrago gli costerà cara. A quanto svela il settimanale Chi per via della prematura uscita da “L’Isola dei FamosiRossano Rubicondi perderà i 160.000 euro pattuiti con la casa di produzione Magnolia. Per il momento l’ex concorrente non ha ancora commentato la vicenda, ma la società produttrice del reality sembra  seriamente intenzionata a non dargli un solo euro per non aver tenuto fede agli impegni presi in precedenza e per aver abbandonato l’isola per motivi futili. E io che credevo che 160.000 facessero gola a tutti…

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *