Luciana Littizzetto commenta il nuovo flirt della Canalis a ‘Che Tempo che fa’

By on febbraio 7, 2012
Luciana Littizzett oe Fabio Fazio

text-align: center;”>Luciana Littizzetto e Fabio Fazio

Come ogni domenica sera, il 5 febbraio 2012 Luciana Littizzetto è tornata a ‘Che tempo che fa’ con il suo irriverente monologo. La comica piemontese si è esibita nello studio dello storico programma di Rai 3 subito dopo la toccante partecipazione dello scrittore Roberto SavianoFabio Fazio ha inutilmente cercato di contenere la sua esuberanza, senza riuscirci troppo: la Littizzetto ne ha per tutti, e spara a zero su politici (caso Lusi), sul freddo e la neve, ma soprattutto si concentra sulle nuove relazioni sentimentali della ex-velina Elisabetta Canalis. Chiusa da pochi mesi la storia durata due anni con la stella di Hollywood George Clooney, la Canalis infatti si è ora fidanzata con lo stunt-men americano Steve-O.

Ecco come Luciana ha commentato la loro relazione: “La Canalis si è rifidanzata, voglio dire, dopo Clooney uno ci mette un po’ a riprendersi…si mette il cuore in pace, invece lei prima si è fidanzata con un bellissimo modello di colore, ora invece si è messa con un certo Steve-O, che fa lo stunt-men. A fare lo stunt-man ci vuole coraggio, lui è diventato famoso in America perché ha partecipato allo show di Mtv America (trasmesso anche in Italia, ndr), ‘Jackass’: è diventato famosissimo perchè si è pinzato le chiappe con la sparapunti, ma come si fa a non innamorarsi di uno così?”.

luciana-littizzetto

L’appuntamento con il ‘punto sull’attualità in chiave comica’ è per domenica sera a ‘Che tempo che fa’, e sicuramente anche la prossima volta Luciana Littizzetto riuscirà ad essere sincera facendo ridere, senza risparmiare critiche a nessuno.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *