Manuel Casella tornerà sull’Isola?

By on febbraio 17, 2012

text-align: center”>

Dopo i numerosi abbandoni avvenuti nel corso dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, Rai 2 cerca di “tappare i buchi” con alcune new-entry: Nina Moric è già arrivata sull’Isola in sostituzione di Flavia Vento, e Jivago Santinni, ancor prima di entrare al posto di Eliana Cartella, ha espresso il suo apprezzamento per Guendalina Tavassi. Ora, secondo le indiscrezioni di un Blog di tv, esiste il 90% di possibilità che un altro naufrago proveniente al settore della moda possa volare in Honduras a breve. Stiamo parlando di Manuel Casella: l’attore e modello – che aveva già preso parte alla terza edizione del reality – era approdato al mondo dello spettacolo nel 2000 in occasione del programma di Italia 1 “Il brutto anatroccolo” condotto da Amanda Lear (poi diventata la sua ex) e Marco Balestri. Nell’aprile del 2011 Casella è anche diventato padre della piccola Sofia, avuta dalla compagna Linda Gigandino, che ha dato alla luce la prima figlia dell’attore.

L’ex-storico fidanzato di Amanda Lear (i due sono stati legati per ben 7 anni) dotrebbe salpare sull’Isola più famosa della tv italiana già dalla prossima diretta, durante la quale potrebbero sopraggiungere anche altri concorrenti.

manuel_casella

Quindi tra nuovi arrivi, uscite, gare, cambi di palinsesto e di conduzione (dopo otto anni la Ventura ha lasciato il posto a Nicola Savino) l’Isola dei famosi 9 per il momento sembra essere decisamente movimentata. Gli ascolti premiano l’Isola, che sta avendo un ottimo riscontro di pubblico: Mediaset, che aveva deciso di spostare la programmazione del Grande Fratello al giovedì sera, ha fatto retromarcia per non rischiare di diminuire ulteriormente l’audience inferiore alle aspettative di questa dodicesima edizione.

Per il momento Rossano Rubicondi, Flavia Vento, Eliana Cartella, Den Harrow e Cristiano Malgioglio hanno lasciato volontariamente la competizione, vedremo se durante la quinta puntata tutto filerà liscio o se la lista di ritirati si allungherà. L’appuntamento è per giovedì 23 febbraio su Rai 2.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *