Manuela Arcuri fugge col Capitano!

By on febbraio 3, 2012
arcuri-fidanzato

Manuela Arcuri ha trovato l’uomo giusto! Si, certo!

Dire che l’Arcuri si è fidanzata è come fare notizia su i fianchi di Valeria Marini, ovvero non si finisce mai! Manuela è una collezionista di uomini o forse non si è mai innamorata, o forse ancora non ha conosciuto quello giusto; infatti dichiara: Mi vengono attribuiti continui flirt; basta che un uomo venga fotografato di fianco a me che è il mio nuovo fidanzato. Ci crede che ero single da mesi?” Il verbo “ero” ci da maggiori indizi, anzi una conferma: Manuela Arcuri sta con Simone Montedoro.

Simone è romano, quasi 39 anni attore di cinema, tv e teatro. Ha incominciato con i fotoromanzi, poi la pubblicità del Grana Padano per poi approdare alla fiction di Rai 1 Don Matteo prendendo il posto di Flavio Insinna. Di Montedoro dice: “C’è una perfetta sintonia, incrocio le ditra. Non voglio sbilanciarmi per scaramanzia, ci conosciamo da circa un anno; ma ci siamo scoperti di recente”.

arciri-montedoro

I due piccioncini son0 stati sopresi dal settimanale Chi in preda a baci e carezze in un romantico e innevato hotel di montagna. Manuela è sembrata la più trasportata, emotivamente parlando e pare che l’attrice si sia addirittura innamorata del bel Simone, che in questi giorni sfoggia barba incolta e cappellino di lana.

Infine Manuela dichiara: Se son rose fioriranno!” Viva l’originalità! Questa frase mi è sembrata di sentirla in ogni servizio di Verissimo su un suo nuovo flirt, mi è sembrato di sentire anche che l’attrice tv si sia lamentata del fatto che si parla sempre dei suoi ragazzi, gli ultimi: Salvatore De Lorenzis e Antonello Ieffi. Ma di cosa bisognerebbe parlare? Del tuo livello di recitazione? Della tua orrenda dizione? Meglio continuare con i tuoi flirt Manuela, è un consiglio!

About Fabrizio

Nato a Milano nel 1986, fin da giovane ha palesato il suo grande amore per lo Spettacolo. Ha frequentato un'Accademia di Musical e dopo il Diploma, ha intrapreso la carriera di attore in Teatro e in Tv, per poi dedicarsi al Musical come Performer. Attualmente è regista di Sketch-Parody sul web. Si definisce serio, brillante e determinato; accetta ogni sfida come fosse l'ultima. Scrivere è la sua nuova sfida!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *