Marzo di novità su Fox: tutte le serie evento e il debutto mondiale di Touch

By on febbraio 17, 2012

text-align: center;”>touch

Dalle indagini di Scotland Yard agli intrighi amorosi del Seattle Grace Mercy West Hospital passando per un’anteprima mondiale destinata a lasciare il segno. È un Marzo bollente quello che Fox sta preparando: Misfits, CSI, Grey’s anatomy, Touch, Law & Order e molto altro. Una carrellata di serate evento e prime visioni che incolleranno gli amanti delle serie americane alla poltrona.

Si parte il primo di Marzo con la dodicesima stagione di CSI, la serie più vista del mondo. Saluteremo Laurence Fishburn (Matrix) per accogliere D.B. Russel, il nuovo capo della scientifica di Las Vegas. Ma la dodicesima stagione sarà anche quella del nuovo detective Julie Finlay e della guest star Jesse McCartney. Il cantante idolo delle ragazzine sarà un neolaureato che causerà non pochi problemi a bordo della sua autovettura. Le indagini saranno su Fox Crime ogni giovedì alle 21.

Il 4 Marzo sarà la volta di Misfits che andrà in onda, in anteprima assoluta, ogni domenica alle 22.45 su Fox (canale 111). La terza stagione riprenderà con i protagonisti sprovvisti di superpoteri dopo la vendita a un misterioso personaggio. Non mancheranno i colpi di scena e le nuove entrate. Accanto a Kelly, Curtis, Alisha e Simon arriveranno Rudy, interpretato da Joe Gilgun e Nathan (Robert Sheehan). Se eravate abituati a immortalità, invisibilità, telepatia e manipolazione del tempo aspettate di scoprire i nuovi superpoteri in arrivo nelle prossime puntate.

misfits

La quinta stagione di Private Practise debutterà il prossimo 8 Marzo e andrà in onda, ogni giovedì, alle 21 su Fox Life. A tenere banco, verrebbe da dire, saranno le questioni di cuore. Non soltanto quelle attraversate dallo staff medico delll’Ocean Wellness (una su tutte la voglia di maternità di Addison) ma soprattutto quella di Pete, lasciato durante l’ultima puntata della scorsa stagione, in preda a un attacco cardiaco.

Sorpresa assoluta della serie sarà l’arrivo di Lexie Grey e del dottor Derek Shepherd direttamente da Grey’s anatomy. Ma si tratterà solo di un crossover perché Patrick Dempsey resterà ben saldo al Seattle Grace Mercy West Hospital per due puntate speciali della serie ad alto tasso adrenalinico. Le notti più dure e pericolose di Grey’s anatomy andranno in onda il 5 e il 12 Marzo alle 21 su Fox Life.

Ancora indagini, questa volta a cura dei detective di Scotland Yard Ronnie Brooks e Matt Devine, nella terza entusiasmante stagione di Law & Order Uk. Fuori dal cast gli avvocati Steel e Castle, dentro le new entry Dominic Rowan, nel ruolo di Jacob Thorne e Peter Davison in quello di Henry Sharpe. Anteprima assoluta il 13 Marzo e poi ogni martedì, alle 21.

La vera sorpresa della stagione è però rappresentata da Touch. Una serie evento che debutterà in contemporanea sui canali Fox di tutto il mondo il prossimo 20 Marzo. Touch porta la firma di Tim Kring, già creatore della serie cult Heroes, e ha per protagonista il bravissimo Kiefer Sutherland (l’indimenticabile Jack Bauer di 24). Sutherland sarà un padre incapace di comunicare con il figlio autistico di undici anni.  Jake, questo il nome del bimbo, si rivelerà presto come un genio dei numeri, capace di vedere ciò che agli altri sfugge e di trovare connessioni tra eventi apparentemente scollegati. Touch andrà in onda, in anteprima assoluta, ogni martedì alle 21.50.

Gli amanti del vintage si preparino a un salto nei ricordi con l’arrivo su Fox Retrò della famiglia Seaver. Genitori in blue Jeans, telefilm cult degli anni ’80, tornerà tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 15, dal 26 Marzo. Sarà una buona occasione per rivedere o scoprire le avventure di una famiglia formata da una giornalista superimpegnata e uno psichiatra che dovrà dividersi tra i pazienti ricevuti a casa e i problemi causati dai figli adolescenti. Non perdetevi un giovanissimo Leonardo Di Caprio nei panni del piccolo Luke.

Naturalmente proseguiranno gli appuntamenti con le grandi serie: da C’era una volta a Desperate Housewives, da New Girl ad Happy Ending passando per Glee e Revenge.

About Simone Rausi

Quando nacque a Catania nel 1986, Pippo Baudo urlò “Fantastico!”. Già, la settima edizione era in onda su Raiuno in quel momento. Ha divorato decenni di fiction e programmi tv prima di laurearsi in Scienze della comunicazione. Ha fatto lo speaker, il giornalista, il blogger e attualmente è copywriter presso un’agenzia di pubblicità (ma sua nonna dice in giro che fa il copriwater). Ha scritto un romanzo sui carciofi ma non ne mangia uno da anni. Lo trovate su tutti i social network del mondo… o davanti qualche schermo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *