Melissa Satta e Boateng: shopping e coccole a spasso per Milano (FOTO)

By on febbraio 23, 2012

Melissa Satta e Boateng fotoContinua l’amore tra Melissa Satta e il campione del Milan, Kevin Prince Boateng. La loro storia d’amore nata pochi mesi fa, per la precisione novembre 2011, continua. Per quanto siano sempre molto chiacchierate le storie d’amore tra veline e calciatori, almeno per adesso, la coppia tenta in tutti i modi di smentire il classico binomio e di proteggere la crescita del loro amore. Melissa, del resto, in questo periodo sembra molto serena. Lavorativamente parlando l’avete vista impegnata con Alfonso Signorini in una poco fortuna edizione di Kalispéra e poprio un mese fa ha innaugurato la prima sit – com nata su facebook con Omar Fantini, Amici di letto che pare aver raccolto una buona fetta di pubblico. Che i riflettori siano sempre puntati su Melissa ne è dimostrazione il clamore che hanno suscitato le sue dichiarazioni riguardanti la sua vita privata; in particolare la show girl si era dilungata rispondendo alla tipica domanda su questioni di sesso: quante volte a settimana?

Scherzando (oppure no, chi lo sa),  in un’intervista a Vanity Fair ha dichiarato: “Faccio sesso da sette a dieci volte a settimana”. L’ironia si è rivolta contro Melissa stessa che ha subito l’ira dei tifosi del Milan preoccupati per le prestazioni (in campo) del loro centrocampista, Boateng. Tanto clamore da spingere Melissa, ospite a Verissimo, a chiarire che si trattava di una battuta. Riguardo a ciò, ha dichiarato: “Il sesso è una cosa normale. La gente ha voluto forzare un po’ la mia dichiarazione, che era scherzosa, anche perché non sto certo lì a contare quante volte lo faccio alla settimana”. Tutto questo per dimostrare come la coppia viva un momento di grande serenità, tanto da scherzare con tranquillità sulla loro vita sentimentale. I due sono stati becchati in giro per Milano con un’amica. Dopo il salto la gallery con gli scatti nel centro di Milano pubblicati da Virgilio.

I due, mano nella mano, hanno trascorso alcune ore di shopping sfrenato (data la mania che Melissa ha per le scarpe). Lei sempre sorridente, lui serio come previsto dal manuale del bravo calciatore (e poi serio fa interessante) nascosto dietro gli occhiali da sole. Tra un acquisto e l’altro si sono concessi anche una pausa in un bar, per prendere qualcosa da bere. Che dire, sempre più innamorati (per adesso).

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *