Melita e Guendalina sempre alla moda: al bar in compagnia dei teschi (FOTO)

By on febbraio 24, 2012

Melita e Guendalina fotoA spasso per le vie di Milano state attenti perché potreste facilmente incontrare due amiche inseparabili; stiamo parlando di Melita Toniolo e Guendalina Canessa. Ad accomunarle un’amicizia nata sotto lo sguardo attento del Grande Fratello 7, che ha regalato ad entrambe popolarità e fama. Le due ex gieffine nel corso del tempo hanno saputo mantenere alta l’attenzione su di loro, anche per la loro ineguagliabile passione per la moda. Sempre all’ultimo grido, le due amiche sono state paparazzate mentre si rilassavano sedute al tavolino di un bar, prima di ripartire per lo shopping. Anche loro, come tante donne dello spettacolo, sembrano essere ossessionate dalle scarpe, accessorio del quale amano circondarsi.

Ma ad accomunarle, negli scatti che vi proponiamo dopo il salto nella gallery, un altro particolare dell’abbigliamento, apparentemente macabro. Si tratta del gigantesco teschio che Guendalina sfoggia sulla sua borsa. Al teschio gigante di Guenda, Melita risponde con una sciarpa bianca ricolma di piccoli teschi neri. Ma del resto questa è la moda del momento.

Pare, infatti, che quella del teschio sia una delle tendenze più in voga degli ultimi tempi. La passione per l’incrocio di ossa sembra derivare dall’enorme successo che la saga de I pirati dei Caraibi ha riscosso e continuerà a riscuotere. Nella campagna di sensibilizzazione aiuta anche il proliferare del tema emo – rock, con il teschio che la fa da padrone su felpe, magliette, accessori e tatuaggi. Grazie, dunque, a Johnny Depp per il proliferare di scheletri, anche in tv. Nell’ultimo speciale del sabato di Amici, neppure Maria De Filippi ha resistito alla tentazione di mostrare il suo sì alla vita con un bel teschio formato famiglia stampato sulla sua maglietta. Il marchio del teschio fa bene anche all’economia italiana; ad esempio a sfruttare la popolarità dello scheletro facciale l‘ombrellificio Pasotti. Nel video con Jennifer Lopez, il tormentone nelle radio On the floor, la cantante statunitense fa bella mostra di un bastone con teschi d’argento made in Castellucchio, sede dell’azienda Pasotti.

Ma torniamo a Melita e Guenda. Come avete capito la loro è un’amicizia consolidata che continua anche se lontano dai riflettori. Melita, del resto, venera la piccola Chloe, la figlia che Guendalina ha avuto con Daniele Interrante (ex Uomini e donne), tanto da tempestare il suo twitter con le foto della piccola. Tra tanta finzione c’è spazio anche per dei sentimenti veri nel mondo della tv. E voi che dite? Vi piacciono Melita e Guendalina?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *