Michelle Hunziker: “Tra i miei pensieri c’è una nuova maternità”

By on febbraio 2, 2012
michelle hunziker insieme al compagno tomaso trussardi

Michelle Hunziker è proprio cotta. Cotta a puntino del suo Tomaso. Da quando la conduttrice frequenta l’erede della dinastia del leviero (foto in alto, ndr)  ha una luce diversa. Dopo la fine dell’amore con il cantante Eros Ramazzotti, che quindici anni fa l’ha resa madre di Aurora, la svizzera più amata della nostra tv ha avuto diversi flirt, e qualche relazione chiusa e poi riaperta. A differenza del lavoro che le ha sempre regalato grosse gratificazioni, negli affari di cuore la bella Michelle non è stata molto fortunata. Ma adesso le cose sono cambiate. Con Tomaso Trussardi sembra tutto diverso. La conduttrice che lo scorso 24 gennaio ha compiuto 35 anni, non si nasconde più, non evita i fotografi e vive il suo amore col giovane rampollo della casa di moda alla luce del sole. Nelle settimane scorse i settimanali hanno dedicato alla coppia svariate copertine in cui i protagonisti venivano ritratti insieme in circostanze diverse fino ad arrivare alla foto del bacio. A organizzare l’incontro fatidico tra la conduttrice e il più piccolo di casa Trussardi è stato il fondatore di Libero Vittorio Feltri amico della Hunziker e da sempre molto vicino alla famiglia Trussardi. Sebbene nella scala delle priorità della diva della tv il compagno occupi solo il terzo posto, dopo Aurora e il lavoro, pare che Michelle in Tomaso abbia trovato l’uomo giusto con cui fare un secondo figlio. “Mi piacerebbe molto diventare mamma per la seconda volta. In questo momento non posso, ma nella fantasia ci sta eccome un secondo figlio” ha dichiarato la conduttrice di “Striscia la Notizia” al settimanale Diva e Donna.

michelle-hunziker-e-il-compagno-tomaso-trussardi

A 35 anni ho una figlia di 15, e per questo mi reputo fortunatissima, non posso chiedere di più” ha dichiarato la diva televisiva., che ha poi continuato “Se all’epoca avessi fatto altri figli uno in fila all’altro, sono certa che a quest’ora non avrei il desiderio di una nuova maternità“. Sarà la voglia di riscattarsi per aver avuto una figlia quando forse figlia lo era ancora, sarà che crede nelle seconde opportunità, sarà che ha finalmente trovato  un compagno forte e che le tiene testa, sta di fatto che Michelle Hunziker è più che mai intenzionata ad allargare la famiglia. Che sia la volta buona per un piccolo Trussardino?

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *