Morgan e Asia Argento, un nuovo inizio

By on febbraio 27, 2012

Asia e Morgan Foto

Asia Argento parla del suo ex compagno, Marco Castoldi in arte Morgan,  al settimanale Oggi: “Siamo riusciti a passare oltre le questioni terribili che attanagliavano tanto me quanto lui” ha dichiarato alludendo alle dichiarazioni di Morgan circa il suo uso di stupefacenti che le avevano fatto rivedere il suo ruolo di padre nella vita della piccola Anna Lou. “Morgan è tornato a vedere nostra figlia Anna Lou e noi abbiamo ritrovato un dialogo”. Il giudice di X Factor vive un momento sentimentale particolarmente felice. Ha da poco iniziato, infatti, una relazione con una delle concorrenti del talent show di Sky, la cantante Jessica. La figlia di Dario Argento pare ben disposta circa la liaison dei due:”Spero solo che Marco trovi una persona che lo ami e lo renda felice”.

La figlia del di Dario Argento ne approfitta anche per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Anzitutto  sulla foto che tempo fa la ritraeva in atteggiamenti affettuosi con un giovane dj in una discoteca di Roma. “Il mio bacio a Marco Zoppi? È stato un gioco. Mio marito Michele non è stato contento, io neppure, ma è una cosa passata”.

Un amore solido, quindi, con il regista italo americano Michele Civetta, che l’ha resa mamma per la seconda volta: “Michele è un uomo riflessivo, affettuoso e generoso. Mi fa sentire al sicuro e questo non mi era mai successo prima”. Ma, l’attrice più provocatoria del cinema italiano ne approfitta anche per commentare le dichiarazioni di Rosalinda Celentano, figlia di Adriano e Claudia Mori, che in aveva detto di aver baciato Asia per strada. “L’avrò vista tre volte in vita mia. Sarò un suo sogno erotico”.

Si sarà anche rasserenata, l’Argento, ma ancora non le manda a dire. Finta quiete?

About Lucrezia Girardi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *