Morgan e Jessica Mazzoli: galeotto fu X factor

By on febbraio 26, 2012

text-align: justify”>jessica e morganVent’anni di differenza li separano ma sembra che Morgan e Jessica Mazzoli, la giovane corrente di questa edizione di X Factor, non badino alla differenza d’età ostentando il loro amore davanti ai flash dei fotografi senza pudore. Poche settimane  fa sono stati sorpresi a Milano durante la Settimana della moda alla sfilata di John Richmond e per il cortile del Castello Sforzesco dove sono sempre stati affiatatissimi. Così ancora una volta assistiamo a un flirt nato all’interno di un programma televisivo amche se questo caso è particolarmnete curioso poichè vede come protagonisti il maestro e l’allieva. Che il fascino intramontabile di Morgan e la sua vastissima cultura musicale abbiano immediatamente fatto breccia nel cuore della ventenne partecipante del talent?

Certo è che Marco Castoldi (in arte Morgan) ne ha collezionati di flirt, certi talmente rapidi e indolore da finire immediatamente nel dimenticatoio (come quello con l’ex velina Maddalena Corvaglia), perché questa volta dovrebbe essere diverso?  “Lei è la mia Jessica e non mollo” ha affermato il giudice di X Factor in un’intervista qualche setitmana fa mentre la ragazza ricambia la dichiarazione dicendo che lo ama da impazzire: “con lui mi trovo davvero bene, mi piace al 100%“. Riuscirà questa storia d’amore a resistere al tempo e all’esposizione mediatica ripetuta che potrebbe da una parte usurare il rapporto fra i due? Che Simona Ventura debba preoccuparsi del fascino del tenebroso e naif verso giovani concorrenti ammalliate dalla sua figura e presenza?

<<enter caption here>> on January 23, 2011 in Milan, Italy.

Appuntamento alla prossima edizione di X Factor per scoprirlo.

About Mario Manca

Specializzando in Televisione,Cinema e New Media presso Libera Università di Lingua e Comunicazione Iulm di Milano. Ama e segue la televisione da una vita e desidererebbe dare un contributo attivo alla creazione di un modello televisivo teso alla qualità e intelligenza informativa con interventi autoriali mirati. Il suo modello di critica televisiva è Aldo Grasso e Madonna è la sua artista musicale preferita.

One Comment

  1. mammapromorgan

    marzo 1, 2012 at 18:49

    che si godano questo momento di passione.Lui ama giocare per sentirsi vivo mentre lei è succube del fascino della persona colta che può lanciarla nel mondo dorato dei più.Personalmente credo che un certo tipo di gossip ostentato sia deleterio perchè l amore vero non necessariamente dev’essere urlato.Sono certa che questo atteggiamento convenga ad entrambi per fini ovviamente diversi.Comunque se jessica pensa di controllare Morgan giorno e notte ha sbagliato tattica perchè gli spiriti liberi non amano le gabbie e prima o poi evadono dalle carceri dorate del sentimento costrittivo.L’insidia della gelosia alla lunga può trasformare il sogno in un incubo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *