X


Paolo Ruffini: come sarà la nuova edizione de La pupa e il secchione

Scritto da , il Agosto 6, 2019 , in Programmi Tv
foto Paolo Ruffini

La pupa e il secchione: Paolo Ruffini lancia un’anticipazione

La stagione 2019-2020 in casa Mediaset sarà ricca di novità. La prima sarà il ritorno de La pupa e il secchione, il programma condotto in passato da Enrico Papi e Federica Panicucci, che vedrà al timone Paolo Ruffini, fresco della conduzione di Colorado. Il comico toscano sulle pagine del settimanale Nuovo non ha voluto rivelare chi sarà il volto femminile che lo accompagnerà, ma ha lanciato una piccola “provocazione” che potrebbe essere un’anticipazione su La pupa e il secchione:

“Potrebbe essere interessante scardinare il clichè della ragazza “bella e sce*a” e dell’uomo “brutto e intelligente” e invertire i ruoli”.

In queste settimane i rumors darebbero come possibile spalla di Paolo Ruffini a La pupa e il secchione Katia Follesa, anche se al momento la conferma non è ancora arrivata.

Paolo Ruffini irrefrenabile: cosa pensa di Barbara d’Urso e Paolo Bonolis

Paolo Ruffini ha detto la sua anche sulla tv di oggi, sui programmi definiti “trash” e su due suoi illustri colleghi: Barbara d’Urso e Paolo Bonolis. Sulla conduttrice partenopea ha ammesso:

“Barbara è una grandissima professionista. Ho avuto modo di lavorare con lei e posso dire che di certo non è una disonesta: cucina esattamente quello che le persone vogliono mangiare”.

Paolo Ruffini, che aveva commentato la d’Urso già in passato, ha voluto dire la sua anche su Paolo Bonolis e Ciao Darwin, affermando:

“È un programma popolare condotto da un intellettuale come Paolo Bonolis che lo usa come ritiene più opportuno”.

Il conduttore de La pupa e il secchione ha usato parole lusinghiere per i suoi colleghi sottolineando che sarà un volto Mediaset per tutto il prossimo anno. Non è escluso perciò un ritorno a Colorado.

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sposeranno? Lui rompe il silenzio

Da diversi anni ormai Paolo Ruffini è legato a Diana Del Bufalo. Il conduttore ha ammesso però che per il momento non sta pensando alle nozze anche se l’amore con l’ex ragazza di Amici prosegue a gonfie vele.