Nina Senicar derubata in casa

By on febbraio 16, 2012

Nina Senicar sexyNina Senicar, la splendida modella e conduttrice resa ancor più celebre dalla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, testimonial pubblicitaria super richiesta, è stata vittima di una banda di ladri che le hanno svaligiato la casa.

La notizia è stata diffusa dal Corriere della sera, l’affascinante serba sarebbe rincasata e avrebbe trovato la casa a soqquadro.  Secondo il quotidiano, la modella dopo la paura sarebbe stata presa dallo sconforto. I ladri, probabilmente, erano vestiti con tuta da meccanici e cassetta degli attrezzi, e ne avrebbero seguito gli spostamenti per dei giorni prima di colpire. In tal modo avrebbero agito in totale sicurezza, conoscendo gli orari e gli spostamenti della padrona di casa.  Un testimone ha parlato di due persone, all’incirca sui trent’anni d’età e dai modi apparentemente garbati.

I due avrebbero agito separati. Mentre uno faceva il palo, il complice è salito al quarto piano, a piedi, senza usare l’ascensore. Costui avrebbe scassinato la porta di casa Senicar, per svaligiarla.

Gli inquirenti stanno vagliando i filmati delle due telecamere di sorveglianza presenti nel palazzo, sperando che forniscano immagini utili per le indagini. Inoltre, si procede all’esame di un testimone che, come detto, ha visto un uomo vestito da meccanico proprio davanti alla scala che porta al bilocale della Senicar intorno a mezzogiorno. I  ladri le hanno rubato via un grosso bottino,  gioielli, oro e vestiti griffati.

Dopo Barbara D’Urso, nei giorni di Natale, anche alla Senicar tocca di provare questa brutta esperienza. Con l’augurio che i responsabili siano rintracciati quanto prima,  speriamo che Nina  si riprenda presto anche dallo shock subito.

About Lucrezia Girardi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *