Nonostante tutto, Vladimir Luxuria è entusiasta di far parte dell’Isola dei Famosi

By on febbraio 6, 2012
Nicola Savino, conduttore

text-align: center;”>Nicola Savino, conduttore

Questa nona edizione dell’ Isola dei Famosi rischia di chiudere i battenti anzitempo. Gli ascolti stanno lasciando a desiderare ma, quel che peggio, i concorrenti stanno abbandonando il gioco uno dopo l’altro. Sono già due le defezioni: Flavia Vento e Rossana Rubicondi. Entrambi personaggi in grado di dare il proprio contributo in termini di audience. Insomma, la situazione sta scivolando di mano ai registi, ma soprattutto ai due volti della conduzione: Nicola Savino, erede di Simona Ventura, e Vladimir Luxuria, corrispondente dall’Honduras.

Nonostante le mille difficoltà, la vincitrice dell’edizione numero sei, già deputato di Rifondazione Comunista, opinionista (e un mucchio di altre cose) conserva il suo entusiasmo per questa avventura. Possibile però che un “chi-me-l’ha-fatto-fare” non le sia balzato in mente? “Sono molto contenta di stare qui. Ci sono fior di professionisti. Qui lavorano circa 200 persone. Un dietro le quinte che non avevo mai visto da concorrente”, aveva dichiarato qualche giorno prima dell’esordio.

Flavia Vento, ha fatto parlare di sé anche questa volta

Eppure, di lavoro ce n’è davvero tanto. Almeno dai ritmi che la stessa Vladimir Luxuria ha descritto: Non immaginavo che ci potesse essere così tanto lavoro da fare. Considera che ci si alza davvero alle 3 del mattino e si finisce alle 9 di sera. Ti devi abituare un po’ a tutto: spostarti da un’isola all’altra, i problemi tecnici, la scaletta che cambia continuamente. Io non l’ho mai fatto come lavoro“.

Non rimane che augurarci che possa resistere fino alla fine del programma mantenendo la solita verve. Verve che, a dire il vero, non è ancora uscita pienamente fuori durante queste prime puntate.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *