Otto e mezzo anticipazioni puntata del 22 febbraio, gli ospiti di Lilli Gruber

By on febbraio 22, 2012

text-align: center;”>Lilli Gruber

Nuova puntata stasera su La7 alle ore 20,30 per Lilli Gruber con la sua Otto e Mezzo e dopo aver parlato ieri di Mario Monti discutendo con Oliviero Diliberto  e Massimo Cacciari se il Presidente del consiglio fosse “di destra o di sinistra?” La giornalista oggi si occuperà della crisi industriale con  Alberto Bombassei, vicepresidente per le Relazioni industriali, affari sociali e previdenza e candidato alla presidenza di Confindustria. Figlio  di Emilio Bombassei, fondatore dell’azienda Brembo S.p.a., sche si occupa di progettazione e produzione di sistemi frenanti,  l’imprenditore e dirigente ha al suo attivo già cospicui incarichi di notevole importanza. E’ stato infatti consigliere d’ amministrazione della Italcementi,  dell’Atlantia, dell’azienda Pirelli, e della Ciccolella oltre che del Nuovo Trasporto Viaggiatori. Un Curriculum di tutto rispetto quello di Bombassei che non sarà l’unico ospite di Lilli Gruber infatti interverrà in studio anche il vice direttore di Repubblica Massimo Giannini che si occupa principalmente di politica ed economia. La trasmissione di approfondimento politico, che va in onda dal Lunedì al Venerdì su La7 in access prime time ospita sempre personaggi di grande rilievi come il Presidente del Consiglio Mario Monti e il Ministro del Lavoro Elsa Fornero raggiungendo uno share importante come nella puntata di ieri in cui il programa ha  raggiunto uno share medio pari al 5,24% con quasi 1,6 milioni di telespettatori (precisamente 1.581.811).

alberto-bombassei

Oltre alle discussione con i propri ospiti,  Lilli Gruber all’interno del programma ospita anche una rubrica di approfondimento con un argomento giornaliero nello spazio Il Punto a cura di Paolo Pagliaro, autore del programma assieme a Gruber, che risulta interessante e piuttosto seguito. Appuntamento dunque stasera alle 20, 30 su La7 con Lilli Gruber e i suoi ospiti per una nuova puntata di Otto e mezzo.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *