Pace fatta in casa di Asia Argento-Morgan-Michele Civetta

By on febbraio 28, 2012

Foto asia argentoPace fatta nella nota famiglia allargata Asia Argento-Morgan-Michele Civetta, come dalle pagine della nota rivista Oggi, in edicola da domani, ove Asia dichiara «Marco è tornato a vedere sua figlia e noi abbiamo ritrovato un dialogo, siamo riusciti a passare oltre quelle questioni terribili che attanagliavano sia me che lui. Non sono gelosa della sua nuova compagna, Jessica. Spero solo che Marco trovi qualcuna che lo ami e che lo renda felice» e precisa “Non sono gelosa della nuova compagna di Morgan“.

Nell’intervista a tutto campo su Oggi, Asia parla ovviamente della sua vita e chiarisce alcuni punti che l’hanno vista protagonista, talvolta suo malgrado delle pagine sui rotocalchi e quindi oltre al suo rapporto con l’ex marito Marco Castaldi, in arte Morgan, padre della figlia Anna Lou, la bella Argento, risponde ovviamente anche alle dichiarazioni di Rosalinda Celentano, che dal canto suo, aveva dichiarato di Asia “Con lei limoniamo. Lei mi mette la lingua in bocca e la gente passa e ci guarda schifate. Si spaventa di queste cose perché ha paura dell’amore precisando che «L’avrò vista tre volte in vita mia. Sarà un suo sogno erotico»!

Ed infine a proposito dei baci con un tal Marco Zoppi, un giovane dj romano con cui è stata fotografata dal paparazzo di turno, un paio di mesi fa, in un momento di “pausa di riflessione” dal marito Michele Civetta, noto regista italo-americano, Asia chiarisce «È stato un gioco. Mio marito Michele non è stato contento, io neppure, ma è una cosa passata» e tende subito a precisare riguardo a Civetta “Michele è un uomo riflessivo, affettuoso, generoso. Mi fa sentire al sicuro, e questo prima non mi era mai successo prima“.

Lasciando quindi alle spalle pettegolezzi, mezze verità, verità e bugie, non resta quindi che attendere il prossimo 2 marzo, per poter ammirare la bellissima Asia in tutto il suo splendore, sul grande schermo nel film “Gli sfiorati” di Matteo Rovere!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *