Paola Perego: “Mi sono ridotta il seno (da una quinta a una terza), era il mio sogno”

By on febbraio 9, 2012

Paola Perego seno ridottoLa vedete impegnata nella conduzione di Attenti a quei due – la sfida, affiancata da Biagio Izzo. Il format, ereditato da Fabrizio Frizzi e Max Giusti, si basa su una gara tra due personaggi dello spettacolo che si scontrano a suon di canti, balli, improvvisazione e spettacoli di magia. Contro ogno più tetra aspettativa Paola Perego è riuscita a rivitalizzare il venerdì sera di Rai1 che veniva immancabilmente oscurato dai comici di Zelig. Ma ad uscire rivitalizzato da quest’ultimo periodo non è soltanto il suo programma. Nelle puntate trasmesse, infatti, c’è chi ha notato un cambiamento della conduttrice. Chi ha parlato di chili persi, chi invece si è concentrato sulle forme. La verità? La confessa Paola stessa sulle pagine di Gioia:  “Se vuole le do anche la notizia in anteprima, le ho ridotte. Non ho più le tette. Ce l’ho fatta. L’anno scorso, sono stata ferma un po’ di mesi e ho colto l’occasione per farmele ridurre. Il sogno da quando ero ragazza: da una quinta sono passata a una terza. Per la prima volta ho preso il sole in topless”.

Da queste dichiarazioni capite bene che il pensiero di ridursi il seno accompagnava la presentatrice tv già da parecchio tempo. Le tette grandi vanno gestite, devi andarne fiera. Io vivevo compressa in reggiseni che strizzavano, in bustini che facevo fare su misura. Il seno grande non appartiene al mio modo di essere (…) Oggi mi piaccio con tutti i miei difetti. Da giovane era più complicato, c’era sempre qualcosa che non andava. Ora penso che tanto il fisico di una ventenne non potrò avercelo mai più, quindi chissenefrega. Sono stata fortunata e va bene così”.

Chissà se il suo compagno Lucio Presta sarà stato dello stesso avviso. Certo è che il messaggio di Paola è importante, soprattutto in questo periodo nel quale ragazzine di appena quattordicianni sognano l’intervento al seno. Brava Paola! Un gesto importante che servirà ad impedire di essere circondati, da ora a dieci anni, da tante Cristina Del Basso.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *