Pedro Soltz, naufrago mancato: “Jivago è il mio migliore amico”

By on febbraio 22, 2012
pedro soltz modello

Ricordate Pedro Soltz, splendido modello brasiliano presente negli studi dell’Isola dei Famosi 8 in qualità di amico e sostenitore di Thyago Alves? Bene. E’ molto probabile che anche quest’anno i telespettatori – soprattutto la parte femminile – potranno ammirarlo nei panni di opinionista per il reality condotto da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Infatti, ha un profondo legame di amicizia con il naufrago che entrerà in scena nella prossima puntata: Jivago Santinni. Proprio per questo motivo, Armando Sanchez l’ha rintracciato e scoperto un bel po’ di cose interessanti.

Innanzi tutto, il giovanotto subisce molto il fascino del piccolo schermo: “Quando Thyago mi disse che avrebbe partecipato al reality e voleva me come sostenitore sono stato felicissimo – ammette – e ho subito accettato. Non mi sarei mai aspettato però tutto quel successo… La produzione mi ha voluto in studio ogni settimana. Ero già stato in tv, ma questa è stata un’esperienza diversa, molto più intensa”. Un’esperienza che vorrebbe continuasse molto a lungo, evidentemente! Per quanto riguarda la vita privata, meglio farsene una ragione: Pedro è innamoratissimo e… padre!La mia ragazza si chiama Iris Cekus ed è una modella croata. Sono innamoratissimo di lei e lo griderei ai quattro venti. Adesso abbiamo una bambina che ha appena compiuto tre mesi”. E veniamo a Jivago Santinni: “non è solo un collega – spiega Pedro – bensì il mio migliore amico. Ci conosciamo da tanti anni e lo considero come un fratello minore. Faccio il tifo per lui, l’ho anche aiutato ad organizzare il viaggio all’Isola”.

foto-a

Poi rivela che la produzione avrebbe voluto lui nel gruppo dei naufraghi, “ma non ho potuto accettare. (…) Durante il colloquio con gli autori Jivago era con me e di conseguenza l’hanno preso al mio posto. Sono molto felice per lui, è un ragazzo dal cuore d’oro, ve ne renderete conto. Lo sosterrò con tutte le mie forze… Vai Jivago, sono con te!”. Eh sì, la vera amicizia è proprio una bella cosa!

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *