Pellegrini – Magnini: un amore che va avanti da 5 anni

By on febbraio 12, 2012

Foto Pellegrini Magnini

Dalle pagine di Chi, la rivista del gossip per eccellenza, ecco che la bellissima Federica Pellegrini che si svela e racconta in un servizio esclusivo sul numero in edicola domani, tutti i retroscena della sua storia d’amore, con il compagno Filippo Magnini. E’ difatti la stessa campionessa veneta, durante la prima intervista ufficiale della coppia a raccontareFilippo e io ci siamo sempre puntati, è un gran tira e molla da cinque anni fra di noi. Però adesso siamo qui, è l’epilogo migliore“, mentre Filippo Magnini dal canto confermaLa Fede è fra le persone che mi conoscono meglio in assoluto … Mi ha regalato per il compleanno un anello importante, basta vedere quanto luccica. E dentro c’è una dedica stupenda che riguarda noi due, quella vale tantissimo. Ma non posso ancora svelarla“. E proprio in merito alle parole del compagno, con cui ha festeggiato i 30 anni al Just Cavalli di Milano, Federica tiene però a chiarireMa non è di fidanzamento” e continua “Sono ancora giovane per l’anello di fidanzamento, gli regalo anelli perché bracciali o collane sono più scomodi per un nuotatore. Questo è a forma di teschio perché ho una passione particolare per i teschi, che voglio condividere con luima ammetteMa la cosa importante è il messaggio che gli ho scritto“.

E mentre il prossimo appuntamento per Fede è quello con il palco dell’Ariston di Sanremo ove il 15 febbraio sarà la super ospite di Gianni Morandi, nella serata denominata Viva l’Italia nel mondo, ove dice non canterà spiegando che “Quello canterino fra di noi è Filippo, forse dovrebbe esibirsi lui. Da alcuni giorni continua a intonare la canzone di una pubblicità, imitando Pavarotti. Io lo ascolto e rido. A me capita di canticchiare, distrattamente, quando ascolto la musica con le cuffie“, Magnini riguardo al futuro, dopo il suo annunciato che se vincerà una medaglia a Londra chiuderà la sua carriera chiarisceLa mia era una provocazione per rispondere a un giornalista che mi chiedeva se questa sarebbe stata l’ultima stagione. A 30 anni mi sento molto in forma e, quindi, voglio rilanciare: se vinco una medaglia la prossima estate, vado avanti a nuotare fino al 2020anziVoglio una medaglia a Londra e andare avanti fino al 2020“.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *