Per San Valentino arriva il calendario del Grande Fratello!

By on febbraio 10, 2012
grande fratello logo

text-align: center”>grande fratello logo

Sebbene si rincorrono le voci che vedono la chiusura in anticipo del Grande Fratello 12, nella casa più spiata d’Italia sembra andare tutto nella normalità anzi arrivano delle attività in più. In vista dell’arrivo di San Valentino, al Big Brother è venuto in mente di far realizzare ai ragazzi ancora in gioco un bel calendario dodici mesi sul tema dell’amore. E sembra proprio che tenerli occupati col la fotografia abbia leggermente placato gli animi assai litigiosi dei ragazzi.  In questi giorni infatti, tutti i gieffini si sono prestati nella realizzazione di un piccolo set fotografico, con tanto di scenografi e truccatrici al seguito.

Ma quali sono le coppie di innamorati che verranno immortalati nel calendario? Armando ed Ilenia si cimentano nella raffigurazione dell’amore esplosivo e scintillante mentre tengono fra le mani dei candelotti di dinamine donate per l’occasione proprio dal Grande Fratello. Situazione di tutt’altro genere invece è capitata a Gaia e Franco che molto ironicamente si prendono a cuscinate giocherellando fra una nevicata di piume candide. L’Ultima coppia formata da Kevin e Giusy si lancia in scatti molto musicali.

alessia-marcuzzi-1

E visto che il calendario dev’essere il più autoprodotto possibile, anche la macchina fotografica viene adoperata dai ragazzi, in modo particolare da Fabrizio che si è fin da subito autocandidato a svolgere questo arduo compito. E proprio a causa di questa sua estrosità,  che il giovane tatuato ha ricevuto alcune critiche dai maschi della casa: sembra infatti che secondo Armando, Vito e Franco l’addetto fotografo si sia lanciato su quella mansione perché è il compito che permette maggior visibilità nei vari day-time che vanno in onda durante Pomeriggio Cinque, programma condotto da quella bislacca di Barbara D’Urso. Sempre a detta dei tre giovani, l’avrebbe fatto anche perchè lo stesso Fabrizio è a rischio eliminazione, essendo fra i più sfavoriti in nomination.

A conferma di questo, arrivano anche dei piccoli battibbecchi proprio a causa della macchina fotografica. Vito nel confessionale dichiara: “Mi ha tolto la macchina fotografica dalle mani!” e accenna al suo innato narcisismo. Franco invece è stato più deciso; riferendosi a Fabrizio ha detto: ” Lui deve stare lontano da me!”

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *