“Pomeriggio Cinque”, l’avvocato Giacinto Canzona contro Paolo Liguori: “I Canzona non sono i Casalesi”

By on febbraio 29, 2012
avvocato giacinto canzona

text-align: center;”>avvocato giacinto canzona

E’ iniziata coi toni alti la puntata odierna di “Pomeriggio Cinque” ed è finita ancora peggio. Lo studio di Cologno Monzese si è trasformato per una volta in un campo di battaglia: da una parte la padrona di casa Barbara D’Urso e il direttore di New Media Paolo Liguori, e dall’altra l’avvocato Giacinto Canzona collegato dagli studi Mediaset di Roma. Finora, nelle svariate apparizioni televisive, l’abbiamo visto sguazzare tra le sue menzogne con modi pacati e tranquilli, ma il Giacinto Canzona intervenuto questo pomeriggio all’interno del contenitore di Canale5 era irriconoscibile, fuori di sè e nero dalla rabbia. Ha cominciato subito a prendersela col pubblico in studio dando loro delle “Comparsette ammaestrate bene dalla redazione” fino ad inveire contro la conduttrice accusando lei e la sua redazione di essere a conoscenza sin dall’inizio che i finti naufraghi della Costa Concordia, Gabriele Bezzoli (clicca qui per l’intervista) e Margherita Ballarotta, fossere due attori.

L’avvocato aveva chiesto personalmente di essere invitato in trasmissione, dopo aver accusato la conduttrice di fargli i processi mediatici in tv. Chi pensava che l’avvocato delle finte cause avrebbe ammesso le sue “canzonate” in diretta tv, si è illuso. Più che urlare, tirare in ballo gli ascolti tv e attaccare Barbara D’Urso, il legale non ha fatto. Ha accusato la conduttrice napoletana di sfruttare il caso per attirare l’attenzione sul suo programma, e di seguire la scia di “Striscia la Notizia” al grido: “D’Urso si inventi qualcosa di nuovo!“. Ha poi dato del “buffone” a Paolo Liguori  a cui ha strillato: “Non si permetta mai più di toccare la mia famiglia perchè i Canzona non sono i Casalesi e nemmeno i Corleonesi“.

avvocato-canzona

Barbara D’Urso ha cercato invano di convincere l’avvocato a porgere le sue scuse ai 3 milioni di telespettatori che ogni giorno seguono la sua trasmissione, senza risultati positivi. Nulla è servito: di ammettere i suoi errori Giacinto Canzona non ne  vuole proprio sapere.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

One Comment

  1. jame

    marzo 2, 2012 at 18:07

    ma scusami, l’avv. canzona si dovrà pure scusare, ma perche non scrivi che anche una conduttrice come la d’urso si deve scusare, visto come sguazza in tutte le tragedie vere e inventate che siano. che tuv è? cosa fa?anche lei inventa. e allora? scrivi la verità la prossima volta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *