- Uomini e Donne Trono Over: Sossio Aruta si è infortunato
- Federica Panicucci contro il Grande Fratello? Lei smentisce
- Georgette Polizzi in sedia a rotelle: “Tutto avrei pensato tranne…”
- Caterina Balivo verso Rai1: Detto Fatto si ispira a La vita in diretta?
- Oroscopo Paolo Fox, 26 aprile 2018: le previsioni di oggi
- GF rimprovera tutti e rivela la verità sulla nomination di Aida Nizar
- Reazione a Catena: Gabriele Corsi sostituisce Amadeus
- Uomini e Donne e Pomeriggio 5 sospesi: quando tornano in onda
- La mafia uccide solo d’estate 2: anticipazioni prima puntata
- Paolo Fox, oroscopo di oggi 25 aprile: previsioni astrologiche
- GF 15: Filippo Contri chiede scusa ad Alessia Prete
- Grande Fratello: Barbara d’Urso replica a chi lo definisce flop
- Questo nostro amore 80, ultima puntata: la scelta di Anna
- Amici 17, Biondo attacca i fan per le minacce a Heather Parisi
- Aida Nizar vuole far litigare Veronica Satti e Patrizia Bonetti?
“Pomeriggio Cinque”, l’avvocato Giacinto Canzona contro Paolo Liguori: “I Canzona non sono i Casalesi”

E’ iniziata coi toni alti la puntata odierna di “Pomeriggio Cinque” ed è finita ancora peggio. Lo studio di Cologno Monzese si è trasformato per una volta in un campo di battaglia: da una parte la padrona di casa Barbara D’Urso e il direttore di New Media Paolo Liguori, e dall’altra l’avvocato Giacinto Canzona collegato dagli studi Mediaset di Roma. Finora, nelle svariate apparizioni televisive, l’abbiamo visto sguazzare tra le sue menzogne con modi pacati e tranquilli, ma il Giacinto Canzona intervenuto questo pomeriggio all’interno del contenitore di Canale5 era irriconoscibile, fuori di sè e nero dalla rabbia. Ha cominciato subito a prendersela col pubblico in studio dando loro delle “Comparsette ammaestrate bene dalla redazione” fino ad inveire contro la conduttrice accusando lei e la sua redazione di essere a conoscenza sin dall’inizio che i finti naufraghi della Costa Concordia, Gabriele Bezzoli (clicca qui per l’intervista) e Margherita Ballarotta, fossere due attori.
L’avvocato aveva chiesto personalmente di essere invitato in trasmissione, dopo aver accusato la conduttrice di fargli i processi mediatici in tv. Chi pensava che l’avvocato delle finte cause avrebbe ammesso le sue “canzonate” in diretta tv, si è illuso. Più che urlare, tirare in ballo gli ascolti tv e attaccare Barbara D’Urso, il legale non ha fatto. Ha accusato la conduttrice napoletana di sfruttare il caso per attirare l’attenzione sul suo programma, e di seguire la scia di “Striscia la Notizia” al grido: “D’Urso si inventi qualcosa di nuovo!“. Ha poi dato del “buffone” a Paolo Liguori a cui ha strillato: “Non si permetta mai più di toccare la mia famiglia perchè i Canzona non sono i Casalesi e nemmeno i Corleonesi“.
Barbara D’Urso ha cercato invano di convincere l’avvocato a porgere le sue scuse ai 3 milioni di telespettatori che ogni giorno seguono la sua trasmissione, senza risultati positivi. Nulla è servito: di ammettere i suoi errori Giacinto Canzona non ne vuole proprio sapere.
jame
marzo 2, 2012 at 18:07
ma scusami, l’avv. canzona si dovrà pure scusare, ma perche non scrivi che anche una conduttrice come la d’urso si deve scusare, visto come sguazza in tutte le tragedie vere e inventate che siano. che tuv è? cosa fa?anche lei inventa. e allora? scrivi la verità la prossima volta.