Provaci ancora prof 4, ancora un caso risolto per Camilla

By on febbraio 29, 2012
Pivetti in provaci ancora prof 4

text-align: center;” align=”JUSTIFY”>Pivetti in provaci ancora prof 4

Una nuova puntata a sfondo giallo quella di ieri sera 28 febbraio di Provaci ancora prof 4 nell’episodio “La versione di Carmen“ la cui protagonista Veronica Pivetti, perfetta nel ruolo di prof ficcanaso, ha risolto un ulteriore caso , stavolta riguardante la compagna dell’ex marito Ezio. Trovato morto in una stanza d’albergo l’ex marito della donna è stato ucciso da qualcuno e ovviamente la prima indiziata è proprio la compagna di Ezio, Carmen che però si dichiara innocente, fino a quando si scoprirà il vero omicida grazie alle indagini della prof signora del giallo. Dopo il successo delle tre serie precedenti, è tornata con vigore la quarta stagione della serie premiata dal pubblico con uno share pari al 19,48% con una media di 5.565.000 telespettatori.

Una serie spassosa e godibile ma senza troppe pretese la quarta serie di Provaci ancora prof che di certo è molto più prevedibile e meno intricata delle classiche serie giallistiche, ma allo stesso tempo, con simpatia e ilarità riesce ad intrattenere il pubblico televisivo della prima serata, mescolando il giallo con toni di rosa. Dopo l’innamoramento velato con Gaetano nelle serie precedenti, la simpatica Camilla è infatti alle prese con un nuovo amore, dopo la separazione con Ezio: trattasi dell’affascinante Marco, il cui interesse è alimentato da incontri fortuiti e appuntamenti mancati, tanto per tenere alta la tensione.

flavio-montrucchio-provaci-ancora-prof-4

Anima della serie è certamente l’eccentricità e la simpatia di Veronica Pivetti, che riesce a ricoprire i panni della prof investigatrice in maniera impeccabile tanto che Camilla è diventato una sorta di alter ego per la Pivetti, attrice che fa della spontaneità la sua carta vincente. Dunque non resta che attendere la prossima settimana per un nuovo episodio di Provaci ancora prof 4, attendendo finalmente un incontro come si deve con Marco e ovviamente con il sottofondo di un ulteriore giallo da risolvere per  la professoressa romana che si trova sempre direttamente coinvolta  con qualche intricato omicidio.

 

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *