Puccini-Preziosi, la passione divampa alle terme

By on febbraio 22, 2012

Vittoria Puccini Claudio SantamariaMa quale crisi e crisi! Ma quale ritorno di fiamma con Alessandro Preziosi (e qui c’è scappata anche la rima)! Vittoria Puccini fila d’amore e d’accordo con il nuovo compagno, ovvero il riccioluto collega Claudio Santamaria. La loro storia è cominciata circa un anno fa; poiché non stanno sempre appiccicati come le api e il miele, però, ecco i “rosiconi” – come si dice a Roma – pronti a trastullarsi nell’ipotesi di una rottura. Ipotesi che crolla miseramente dinanzi alla seguente notizia: i piccioncini sono stati beccati dai paparazzi a Pistoia, nel cuore della notte e a Pistoia, dopo uno spettacolo teatrale che ha visto protagonista proprio Santamaria.

Non solo. Nel giro di qualche ora, ecco la coppia in preda ai bollenti spiriti. Tardo pomeriggio, nella piscina termale di un hotel a San Casciano dei Bagni, poco distante da Siena. Un bacino qua, una palpatina là e la passione stava prendendo il sopravvento. Vero anche, d’altra parte, che credevano di essere soli. In ogni caso, c’è che vocifera che stiano prendendo in considerazione l’idea di sposarsi, e addirittura che intendano farlo entro questo 2012.

Vittoria, come sanno tutti, cinque anni fa ha avuto una figlia – Elena – da Alessandro Preziosi. E a proposito di Alessandro: per il bene della piccola, i due continuano a frequentarsi (di recente sono stati visti tutti e tre insieme nella Roma innevata), di certo condividono ancora un sentimento, ma passione e amore sono un’altra cosa. Di conseguenza, Vittoria ha trovato la sua collocazione prediletta fra le braccia di Santamaria e Alessandro si sta concedendo un periodo da Casanova. Per il resto, chi lo sa: tutto può succedere. Azzardato sarebbe anche escludere a priori un ritorno di fiamma. Però appare poco concreta, ecco. Claudio ha un fascino non indifferente…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *