Quarto Grado torna sul delitto di Melania Rea: anticipazioni della puntata di stasera

By on febbraio 17, 2012

quarto grado: anticipazioni” href=”http://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2012/02/salvo-sottile1.jpg”>A Quarto grado il caso di Melania Rea: anticipazioni

Torna stasera l’appuntamento con il programma Quarto Grado, condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini, in diretta su Rete4 alle 21.10. Per questa puntata, che sarà in onda regolarmente nonostante la temibile concorrenza del Festival di Sanremo, Sottile si occuperà nuovamente del caso di Yara Gambirasio, rivelando importanti novità in merito alle indagini sulla morte della ragazza.

Nel corso della puntata, si tratterà anche il delitto di Melania Rea, in attesa della decisione che emergerà dall’udienza del prossimo 12 marzo, in cui il Tribunale di Teramo è chiamato a decidere sulla richiesta di rito abbreviato condizionato avanzata dai legali di Salvatore Parolisi, unico indagato per l’omicidio della moglie. In studio saranno ospiti il fratello della vittima, Michele Rea e lo zio Gennaro: proprio Michele qualche giorno fa aveva commentato la decisione del gip di Teramo, Marina Tommolini, di fissare una udienza per valutare la possibilità del rito abbreviato. “Per noi non cambia nulla, l’importante è che alla fine si venga a sapere tutta la verità“, ha dichiarato il fratello di Melania,  “quello che a noi sta a cuore – ha proseguito Michele Rea – è sapere come si sono svolti i fatti in quel tragico 18 aprile e soprattutto chi ha ucciso mia sorella“.

quarto-grado-salvo-sottile-e-sabrina-scampini

Non mancheranno anche aggiornamenti sulle indagini in corso sul naufragio della nave da crociera Costa Concordia, alla luce del filmato esclusivo mostrato la scorsa settimana dal Tg5 e acquisito agli atti d’indagine dalla procura di Grosseto. Infine, Sottile e la sua squadra di giornalisti si occuperanno dell’omicidio di Rossella Goffo, la funzionaria della prefettura di Ancona scomparsa nel maggio 2010 e ritrovata cadavere il 6 gennaio dello scorso anno in un bosco dell’Ascolano: per questo reato è scattato l’arresto ad Ascoli Piceno per Alvaro Binni, operatore di polizia, al momento unico indagato per l’omicidio della donna. Il programma sui gialli italiani condotto da Salvo Sottile vi aspetta stasera, in diretta e in prima serata su Rete4.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *