- Beautiful, anticipazioni americane: la vendetta di Taylor
- Maria De Filippi: vittoria netta per Amici contro Milly Carlucci
- Il Segreto, puntate spagnole: un gesto disperato
- Previsioni oroscopo Paolo Fox, domenica 22 aprile
- Anticipazioni Il Segreto, 23-28 aprile: una brutta notizia
- Amaurys Perez piange a Verissimo: “Mia moglie ha le pa**e”
- Verissimo: Jonathan Kashanian ammette i suoi fallimenti
- Un posto al sole, anticipazioni 23-27 aprile: una drammatica verità
- Alessia Mancini mette in imbarazzo De Martino a Verissimo
- Paola Di Benedetto presa in giro? La conversazione choc di Matteo
- Beautiful, trame prossima settimana: la minaccia di Sheila
- Cristiano Malgioglio s’incatena davanti alla porta del GF?
- Rebecca De Pasquale disperata: “Dopo il GF sono senza lavoro”
- Grande Fratello 2018: Cristina Plevani svela un retroscena
- Anticipazioni Una Vita, nuove puntate: Rosina viene umiliata
Quarto Grado torna sul delitto di Melania Rea: anticipazioni della puntata di stasera

quarto grado: anticipazioni” href=”http://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2012/02/salvo-sottile1.jpg”>
Torna stasera l’appuntamento con il programma Quarto Grado, condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini, in diretta su Rete4 alle 21.10. Per questa puntata, che sarà in onda regolarmente nonostante la temibile concorrenza del Festival di Sanremo, Sottile si occuperà nuovamente del caso di Yara Gambirasio, rivelando importanti novità in merito alle indagini sulla morte della ragazza.
Nel corso della puntata, si tratterà anche il delitto di Melania Rea, in attesa della decisione che emergerà dall’udienza del prossimo 12 marzo, in cui il Tribunale di Teramo è chiamato a decidere sulla richiesta di rito abbreviato condizionato avanzata dai legali di Salvatore Parolisi, unico indagato per l’omicidio della moglie. In studio saranno ospiti il fratello della vittima, Michele Rea e lo zio Gennaro: proprio Michele qualche giorno fa aveva commentato la decisione del gip di Teramo, Marina Tommolini, di fissare una udienza per valutare la possibilità del rito abbreviato. “Per noi non cambia nulla, l’importante è che alla fine si venga a sapere tutta la verità“, ha dichiarato il fratello di Melania, “quello che a noi sta a cuore – ha proseguito Michele Rea – è sapere come si sono svolti i fatti in quel tragico 18 aprile e soprattutto chi ha ucciso mia sorella“.
Non mancheranno anche aggiornamenti sulle indagini in corso sul naufragio della nave da crociera Costa Concordia, alla luce del filmato esclusivo mostrato la scorsa settimana dal Tg5 e acquisito agli atti d’indagine dalla procura di Grosseto. Infine, Sottile e la sua squadra di giornalisti si occuperanno dell’omicidio di Rossella Goffo, la funzionaria della prefettura di Ancona scomparsa nel maggio 2010 e ritrovata cadavere il 6 gennaio dello scorso anno in un bosco dell’Ascolano: per questo reato è scattato l’arresto ad Ascoli Piceno per Alvaro Binni, operatore di polizia, al momento unico indagato per l’omicidio della donna. Il programma sui gialli italiani condotto da Salvo Sottile vi aspetta stasera, in diretta e in prima serata su Rete4.