Quelli che il Calcio, puntata del 12 febbraio. Le anticipazioni

By on febbraio 12, 2012
Victoria Cabello, conduttrice di Quelli che il calcio

text-align: center”>Victoria Cabello, conduttrice di Quelli che il calcio

Domenica 12 febbario, su Rai 2, alle ore 13.45, nuova puntata di Quelli che il Calcio. Condotto dalla brava Victoria Cabello e diretto da Paolo Beldì, il programma terrà compagnia agli spettatori da casa e seguirà le partite (ammesso che si riescano a giocare, vista le bufere di neve che perversano in tutto il paese).

La squadra sarà anche questa volta al completo: a supporto della Cabello, il Trio Medusa, la coppia Massimo caputi – Daniele Tombolini (ex arbitro), i comici Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele. La lista degli ospiti è ricca di nomi interessanti. In particolare, Michele Placido parlerà di “Le Guetteur”, sua prima esperienza da regista in Francia. Fabio De Luigi e Claudia Gerini, invece, presenteranno “Com’è bello far l’amore“, l’ultima imprese del regista Fabio Brizzi. Patty Pravo, al ritorno sul piccolo schermo dopo un bel po’ di tempo, canterà l’ononima canzone, che fa da colonna sonora alla pellicola.

Grande spazio verrà riservato alle vicende dell’Isola: Rossano Rubicondi e Flavio Vento, ex naufraghi freschi di Honduras, racconteranno il loro punto di vista. Sul fronte ‘comicità’, scalpitano invece Marcello Cesena e Severa Garbarino, che come al solitano interpreteranno Jean Claude e Madre.

Claudia Gerini, ospite a Quelli che il calcio

Sarà protagonista anche il calcio, ovviamente, grazie alle dirette dai campi. Alcuni tra gli inviati saranno Evaristo Beccalossi, campione dell’Inter degli anni Settanta-Ottanta, il cantautore Luca Madonia, Francesco Bacchini e lo speaker di radio Deejay Federico Russo. Scontato il riferimento alla festa per i trent’anni di Radio Deejay, ‘andata in scena’ il 31 gennaio’ al Mediolanum Forum di Assago (con i personaggi storici che hanno reso grande l’emittente privata fondata da Claudio Cecchetto).

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *