Radio Deejay compie 30 anni, mega-festa al Mediolanum Forum di Assago

By on febbraio 2, 2012

text-align: center;”>Il logo di Radio Deejay

Di strada Radio Deejay ne ha fatta tanta. E, insieme a lui, ne hanno fatta tantissimi presentatori e showman che proprio da Radio Deejay sono passati e ci hanno lasciato un pezzo di cuore. Anche, immaginiamo, tanta gratitudine, visto che la celebre emittente è stata per molti volti (oggi) noti un vero e proprio trampolino di lancio. Con i protagonisti del passato e del presente, Radio Deejay ha voluto festeggiare i suoi “primi” trant’anni. Per la precisione la festa si è svolta al Mediolanum Forum di Assago ieri, 31 gennaio. I biglietti erano andati a ruba, e purtroppo lo streaming ufficiale della serata verrà pubblicato solo la sera del 1° febbraio, che è tra l’altro il giorno del compleanno.

Ospiti della serata sono stati Nicola Savino, Gerry Scotti, il Trio Medusa, Fabio Volo, Claudio Cecchetto, Luciana Letizzetto, Platinette, Max Pezzali, giusto per nominare solo i nomi più famosi.

Claudio Cecchetto, fondatore di Radio Deejay

Ma sono stati presenti anche i “grandi classici” del canale, gente che è partita da Radio Deejay per arrivare al firmamento più luminoso dello spettacolo e della Tv. Fiorello (che a quanto pare preferisce la radio alla tv), Jovanotti e altri sono stati intervistati (originale è stata l’idea di farli intervistare da un giovane che non conosceva la storia di Radio Deejay) e “mandati in onda” durante la serata del 31.

Non resta che aspettare lo streaming per divertirci ricordando la storia dell’emittente, fondata (ricordiamo) da Claudio Cecchetto il 1° febbraio del 1982. Una delle poche emittenti private a tagliare questo bel traguardo.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *