Ricky Martin a Glee: guarda il promo e scopri le anticipazioni

By on febbraio 8, 2012

text-align: center;”>glee ricky martin

Mentre negli USA scalda i motori Smash, nuovo telefilm musical firmato addirittura da mister Steven Spielberg (in Italia lo vedremo dal 19 Febbraio), il musical comedy per eccellenza, Glee, si prepara a calare l’asso della stagione. Ed è un asso da 8 album e un paio di Grammy Awards. Ricky Martin sarà protagonista della dodicesima puntata intitolata “The spanish teacher” e a casa Glee si accendono gli entusiasmi. Le previsioni della rete e di Ryan Murphy, creatore della serie, sono ottime. Forti dei risultati record ottenuti con la puntata della scorsa stagione “Brittany/Britney” in cui appariva Britney Spears, i produttori di Glee stanno lanciano in pompa magna l’episodio che andrà in onda negli Usa questa sera e che noi in Italia vedremo, come di consueto, mercoledì prossimo, giorno 15, in versione sottotilata su Fox (Sky).

Ma cosa accadrà in questa puntata?

ricky-martin-glee

Il professor Will Schuester verrà messo in dubbio come valido insegnante e se la dovrà vedere con un nuovo arrivato. David Martinez (Ricky Martin appunto), un altro insegnante di spagnolo appassionato di ballo, canto e consapevole della sua bellezza (la sua frase d’apertura sarà proprio “Piacere di conoscervi ragazzi. Sono sexy, lo so. Balliamo”). E in effetti si ballerà parecchio. Theme song della puntata sarà infatti “I’m sexy and I’m Know it” degli LMFAO, ma tutte le altre canzoni saranno in tema Spanglish. Il compito della settimana assegnato alla classe da Schuester sarà proprio quello delle canzoni spagnole. Altro pezzo forte della dodicesima puntata è il ritorno dell’amatissimo personaggio di Sue Sylvester, un po’ defilato negli ultimi episodi, che porterà una nuova notizia alla classe.

«Hanno partecipato un sacco di guest star a questo show – ha detto Chris Colfer (Kurt Kummel nella serie) – ma non ho mai visto il cast così elettrizzato come in questo caso». La popstar portoricana, dal canto suo, gli fa eco: «recitare in Glee è stata una delle esperienze più belle della mia vita». Chissà che Ricky non resti per più di una puntata, come ha fatto Gwyneth Paltrow durante la scorsa stagione. Certo è che la rete ha fatto il colpaccio, Ricky Martin ha talento e soprattutto e fresco di matrimonio e popolarità da tabloid. La risposta ce la daranno i numeri, intanto date un’occhiata al promo:

About Simone Rausi

Quando nacque a Catania nel 1986, Pippo Baudo urlò “Fantastico!”. Già, la settima edizione era in onda su Raiuno in quel momento. Ha divorato decenni di fiction e programmi tv prima di laurearsi in Scienze della comunicazione. Ha fatto lo speaker, il giornalista, il blogger e attualmente è copywriter presso un’agenzia di pubblicità (ma sua nonna dice in giro che fa il copriwater). Ha scritto un romanzo sui carciofi ma non ne mangia uno da anni. Lo trovate su tutti i social network del mondo… o davanti qualche schermo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *