Rihanna diventa bionda e ritrova l’ex fidanzato Chris Brown

By on febbraio 8, 2012
rihanna si fa bionda

text-align: center”>rihanna si fa bionda

Non solo cantante. Rihanna è un’icona, un modello e il suo stile è sempre più copiato. Tutto di lei fa tendenza: dagli abiti che indossa alle acconciature che sfoggia. I suoi 13.000.000 di followers sono stati i primi a vedere il nuovo cambio di look della pop star della Barbados attraverso una foto postata sul suo profilo Twitter. Da castana e riccia, Rihanna è diventata bionda e liscia. La cantante si preferisce così: “Mi piaccio, mi trovo dolce ma al tempo stesso aggressiva” ha dichiarato la star statunitense. La prima uscita pubblica in total blond, dopo la visita dal parrucchiere, Rihanna l’ha fatta in un noto nightclub di Hollywood in cui sfoggiava una mise a dir poco provocante. Si è presentata bionda platino, con un berretto in testa, in jeans con un body nero trasparente che non lasciava spazio all’immaginazione. Le foto del nuovo look trasgressivo stanno già facendo il giro del web scatenendo tra i fan un vero e proprio dibattito: meglio bionda oppure no? Di solito si dice che dietro il cambio di acconciatura di una donna si nasconda un cambiamento personale. Nel caso di Rihanna non sembra essere così, perchè che la cantante pare stia riaprendo la relazione chiusa tempo fa  col collega Chris Brown. Il rapper denunciato tre anni fa da Rihanna per violenze e percosse, è stato tra i primi a vedere l’ex fidanzata nella nuova versione bionda. I due sono stati avvistati insieme ad una festa a Hollywood il 23 gennaio e sempre insieme si sarebbero recati alla finale del SuperBowl 2012.

rihanna-al-mare

Forse hanno dimenticato le tensione del passato, forse la bella star della musica ha messo una pietra sopra le botte ricevute nel 2009 che avevano messo un punto alla turbolenta storia d’amore tra i due, quel che è certo è che la cantante e il rapper nell’arco di una settimana hanno trascorso tre sere una al fianco dell’altro. L’inedita chioma bionda e liscia è stata sfoggiata qualche giorno fa anche  allo Staples Center dove si giocava la partita Denver Nuggets-LA Clippers conclusa 112-91 per la squadra di Denver, dove primeggia il fuoriclasse di casa nostra Danilo GallinariE voi promuovete o bocciate il nuovo look di Rihanna?

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *