X


Rocco Siffredi a Domenica Live dopo l’operazione: “Ho due protesi”

Scritto da , il Novembre 18, 2018 , in Domenica Live Tag:
foto rocco siffredi e rosza

Domenica Live: Rocco Siffredi spiega a Barbara d’Urso cosa ha avuto

Rocco Siffredi in collegamento da Budapest insieme a sua moglie Rosza ha svelato oggi a Domenica Live il perchè era stato costretto ad abbandonare l’Italia per sottoporsi ad un intervento alla spalla. Il pornodivo ha spiegato a Barbara d’Urso che quando era giovane aveva fatto un incidente in moto e a causa dell’impatto gli si erano fratturate le cartilagini. L’anno scorso quindi si era dovuto operare in gran segreto sempre a Budapest alla spalla destra, mentre in questi giorni si era sottoposto all’intervento per la spalla a sinistra. Ironicamente l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha dichiarato che stava diventando un uomo bionico in quanto ha ammesso in diretta di avere ben due protesi al posto delle due spalle. Inutile dirvi i giochi di parole che Siffredi e la d’Urso hanno affermato in seguito a tale dichiarazione: Rocco ha infatti detto che ora tutti potevano finalmente dichiarare che aveva una protesi in corpo! Inoltre l’attore di film a luci rosse ha rivelato inoltre che, nonostante la protesi avuta fino ad ora al braccio destro, quando è in aeroporto vicino agli ingressi, durante i controlli il bip gli suonerebbe sempre non nel punto dove si troverebbe la protesi al posto della spalla, bensì un po’ più sotto, dove, come ha precisato, ancora tutto funzionerebbe bene…

Rocco Siffredi e l’amore di Rosza a Domenica Live

In collegamento con Domenica Live anche la moglie di Rocco Siffredi Rosza ha ammesso che ciò fosse vero e ha aggiunto che a quel punto i controllori erano obbligati a spogliarlo, chiedendogli addirittura di abbassarsi le mutande! Per Rocco c’è solamente una spiegazione se il sensore suona in quel punto e non dove ha da poche ore ben due protesi: vi lasciamo immaginare quale. Tornando un attimo seri, Siffredi ha inoltre svelato che qualche anno fa, quando si era recato all’ospedale per un trapianto di cornea a causa di una pallonata in faccia aveva chiesto alla moglie il perchè stesse ancora con lui ora che stava diventando un relitto, e la moglie aveva risposto, mostrando ancora una volta tutto l’amore che nutriva per lui, che almeno ora l’uomo sarebbe stato tutto suo. Le parole dette dalla donna sono state accolte positivamente da Barbara d’Urso, la quale ha elogiato non solo la bellezza della sua ospite ma anche la sua capacità di amare un uomo per niente facile come Siffredi.

Rocco Siffredi ironizza dopo l’operazione: “Me l’hanno tagliato”

Come molti siti avevano riportato alcuni giorni fa, Rocco Siffredi aveva fatto preoccupare tutti a causa delle sue foto che erano uscite online in cui era disteso su un letto d’ospedale e con la spalla ingessata. Cosa era accaduto all’ex concorrente dell’Isola? Siffredi aveva poi solo svelato di aver fatto un intervento alla spalla, ma prima di affermare ciò aveva deciso di prendere un po’ in giro i suoi fan dichiarando in un video quanto segue:

“Me lo hanno tagliato. Ero stufo, ho detto basta e me lo sono fatto tagliare. Se qualcuno lo volesse, me lo faccia sapere…”